CORSI

Vendite e customer management 4.0 – La Business Sales Academy insegna non a vendere, ma a creare relazioni con il cliente

17/11/17

FotoCrescita e sviluppo aziendale partono inevitabilmente dal know-how delle imprese, che dipende ovviamente dal livello di preparazione dei singoli professionisti ma anche dalla costante formazione a cui essi si sottopongono. È per questo bisogno di conoscenza e aggiornamento che è nato il progetto BSA – Business Sales Academy, la giornata formativa del 23 Marzo 2018 organizzata e promossa Business Sales Academy SRL la società del Gruppo ESG89.

Un momento di formazione che si inserisce in maniera efficace nel panorama di sviluppo determinato dall’avvento del modello aziendale dell’Industria 4.0, di cui la formazione è un cardine imprescindibile. Un paradigma nuovo che ha ridefinito già tutti gli aspetti del mercato e dell’economia, dall’approccio al lavoro alla stessa acquisizione delle competenze.

La giornata formativa della Business Sales Academy concentra la sua attenzione sul concetto di vendita, uno degli ambiti che più degli altri ha vissuto una trasformazione radicale con l’avvento del modello 4.0 e con la diffusione sempre più ampia di nuove teorie e approcci all’economia, quali la Sharing economy e la Circular economy. A questi nuovi modi di intendere e “fare” economia, la giornata della Business Sales Academy risponderà con una serie di incontri formativi, della durata di un’ora ciascuno, pensati per poter essere seguiti in base alle esigenze dei singoli partecipanti, che possono dunque creare il proprio piano formativo e scegliere il proprio percorso.

Le singole lezioni saranno tenute da trainer e speaker di eccellenza provenienti dal mondo delle imprese, della consulenza e della formazione, per fornire un quadro quanto più possibile completo nell’ambito delle nuove tipologie di approccio e alla vendita e di conquista e gestione del cliente.

Pensare al futuro nei nuovi termini del paradigma globale del 4.0 è essenziale per vincere la sfida che i mercati pongono a imprese e singoli professionisti. Nell’era dello sharing e della condivisione totale, è il rapporto con il cliente e la sua gestione che fa la differenza tra il successo o il fallimento, e la Business Sales Academy vuole fornire a tutti i partecipanti gli strumenti per vincere la sfida della vendita nel mercato 4.0.

Business Sales Academy – bsa.academy

ESG89 Group — home.esg89group.it

Conoscere. Comunicare. Crescere. #Esg89Group

ESG89 GROUP