SOCIETA
Comunicato Stampa

Venticinque nuovi Testimoni di Geova all'Assemblea di Roseto

02/09/13

Ogni anno in Italia migliaia di persone abbracciano la fede dei Testimoni di Geova e confermano questa scelta con il battesimo. Anche tra i partecipanti della provincia di Ascoli e Teramo, alcuni giovani hanno deciso di divenire nuovi ministri ordinati.

La giornata di oggi ha segnato una vera e propria svolta nella vita di 25 nuovi testimoni, di età compresa tra i 11 e 88 anni, che oggi si sono battezzati per immersione completa in acqua nella Sala Assemblee di Roseto degli Abruzzi, per il raduno di tre giorni dei Testimoni di Geova dal tema “La Parola di Dio è verità”. I 3600 presenti alla sessione mattutina hanno accolto con un fragoroso applauso i nuovi Testimoni.
I battezzati, provenienti dalla provincia di Ascoli e di Teramo, sono fermamente convinti che la loro scelta è l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici e praticare la volontà di Dio.
Una di loro Giulia di 15 anni, ha affermato: ”Da tempo avevo deciso di fare questo passo. Oggi sono felice di aver raggiunto questo traguardo con il battesimo pubblico”. Sara, di soli 11 anni, ha perso da poco la madre e grazie all’amorevole guida del padre ha deciso di fare questo importante passo: “Voglio anch’io fare la mia parte!”.
Domani si concluderà la tre giorni con il discorso per il pubblico alle ore 11,10 dal tema “Che cos’è la verità?” e una rappresentazione di forte attualità basata sul personaggio biblico di Ester dal tema “Prepariamo il cuore per le prove che ci attendono”.
Come per tutti gli incontri dei Testimoni l’ingresso è libero.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova della provincia di Ascoli Piceno
Responsabile account:
Roberto Guidotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere