VARIE

Vesti personalizzato e diventa lo stilista di te stesso

May 16 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ecco come creare il proprio look personalizzato a partire dall'abbigliamento.

Quante volte vi siete trovati degli amici o dei conoscenti che indossavano i vostri stessi capi d’abbigliamento? Essere alla moda, ormai, tende a omologare e a portare alla totale perdita di personalità. Tuttavia, si potrebbe scegliere di ad avere un look unico passando all’abbigliamento personalizzato.

L’abbigliamento personalizzato è molto semplice da avere e può permettere alla vostra fantasia di esplodere. Non ci sono limiti per chi sceglie di indossare un abbigliamento personalizzato e realizzarli è molto semplice.

Di certo internet in questo caso aiuta molto dato che sono numerosissimi gli store online che si occupano di vendere capi d’ abbigliamento personalizzato. Basta sfogliare uno dei cataloghi che potete trovare online e decidere il capo d’abbigliamento da personalizzare, che sia esso una t-shirt o un cappellino.

Il passo successivo per avere il vostro abbigliamento personalizzato è la personalizzazione dell’abbigliamento stesso, sia nella parte frontale che sul retro. La stampa del tuo abbigliamento personalizzato può essere qualsiasi immagine. Si può partire da una foto fino ad arrivare a un’immagine creata ad hoc, basta scegliere quello che più secondo voi vi rappresenta. Non è necessario essere uno stilista o un sarto, per vestire con l’abbigliamento personalizzato, basta un po’ di fantasia e buon gusto per creare capi originali che non troverete mai in nessun negozio.

Insomma, creare un abbigliamento personalizzato è molto semplice e si può adattare a vari stili, basta lasciarsi ispirare da ciò che più vi piace. Basta scegliere una frase, una citazione del vostro film preferito, qualsiasi cosa che può rappresentarvi.

Quindi perché scegliere di omologarsi, iniziate ad essere più originali e passate all’abbigliamento personalizzato e diventa lo stilista di te stesso.

Trova su iColor.it l’abbigliamento personalizzato che fa per te




Licenza di distribuzione:
Antonio Bartoletto
Responsabile pubblicazioni - Antonio Bartoletto
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere