NUOVI ACCORDI

VG Italia sceglie Duerrecomunicazione per l’Ufficio Stampa e PR

September 23 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

VG Italia, neonata realtà tutta al femminile attiva a diversi livelli nel panorama del Food&Hospitality, ha scelto un nuovo partner per la comunicazione, affidandosi a Duerrecomunicazione per le attività di PR e Ufficio Stampa istituzionale e di prodotto.

Specializzata nella creazione di kit esclusivi da degustazione destinati sia al mondo B2B che B2C, per eventi, manifestazioni o semplici momenti di convivialità, VG Italia si pone come obiettivo – soprattutto in una fase delicata per le relazioni sociali come quella che ancora stiamo attraversando - di creare un’esperienza del gusto. Partendo dalla creazione del contenuto, all’arrivo della confezione – periodicamente rivista nelle grafiche e diventando una vera e propria collezione -, fino alla degustazione delle prelibatezze scelte, tutto è all’insegna del Made in Italy, della sostenibilità e del piacere della convivialità.
I partner di VG Italia sono realtà italiane di piccole e medie dimensioni specializzate nella produzione di prodotti gourmet di nicchia. Parliamo di marchi rispondenti a criteri di alta qualità in termini di preparazione e presentazione dei prodotti, selezionati in particolare per sostenere il Made in Italy. Inoltre, si tratta di realtà flessibili in grado di rispondere alle esigenze in relazione a prodotti esclusivi e altamente personalizzati.
All’interno delle strategie di posizionamento e brand awareness, VG Italia si propone di puntare su una comunicazione distintiva e in linea con i piani di sviluppo previsti a livello commerciale e istituzionale. In quest’ottica ha affidato l’Ufficio Stampa e le Pubbliche Relazioni a Duerrecomunicazione di Roberta Riva, realtà esistente da quasi quindici anni con una forte esperienza nel settore F&B.

Licenza di distribuzione:
Roberta Riva
Responsabile pubblicazioni - Duerrecomunicazione di roberta riva
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere