MUSICA

“VIA CON ME” ci siamo immaginati come sarà il suo mondo in uno scenario in cui la condotta umana porterà a cambiamenti estremi - racconta GHEPO -.

11/06/19

Da lunedì 10 giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download “ VIA CON ME”, il nuovo singolo del rap campano. A breve online anche il videoclip.

Foto“Tutti vanno in vacanza, tutti pensano al mare, ma c’è chi sogna come Ghepo di andare lontano con la sua musa. Un pezzo – aggiunge Ghepo – più commerciale, speculare ai precedenti. Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi perché per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie differenti da raccontare”
Così Ghepo poeta e cantautore del Rap campano, decide di sorprendere tutti: regala un brano dal sapore e dal ritmo caraibico e reggaeggiante e dal testo che fotografa la reale spensieratezza, allegria e ironia del suo amore.
Produce il singolo G2. Un inno che apre l’estate e le vacanze, dedicato a tutti quelli che riescono ad assaporare appieno il valore delle piccole cose e l’importanza di trascorrere il tempo libero con la sua donna, divertendosi senza dover obbligatoriamente mostrarsi forte e godersi il meritato relax

Nel 2018 una collaborazione importante: tournée estiva con Clementino.

Nel 2017, Ghepo pubblica il suo primo EP Ufficiale “SELFIE MADE” classificato nono in classifica iTunes.
Link Streaming & Download: https://music.apple.com/it/album/via-con-me-single/1466985886

100s Empire SRL
Maria Elisa Muglia (Responsabile Stampa)