VARIE
Comunicato Stampa

Viale Europa Isola Pedonale per il Carnevale di Roma 2015

06/02/15

A Carnevale ogni scherzo vale! Quest’anno sarebbe più da dire ogni sorpresa vale, perché è proprio inaspettato il regalo fatto dal Municipio IX di Roma Eur per il Carnevale 2015.

FotoIl pomeriggio del 14 febbraio, appuntamento ore 15, Viale Europa verrà chiusa al traffico e diventerà Isola Pedonale, ospitando così la sfilata di maschere e costumi che affollerà la famosa via dell’Eur fino a sera. Tante le sorprese, a partire dalla partecipazione di alcune associazioni tutte unite da un unico filo, l’ecologia. Seppure non ci siano accordi tra queste sono tutte accomunate dalla tendenza, quella a non produrre inquinamento. Perciò bici, skateboard, monopattini, a piedi.. vieni come preferisci! Durante la festa balli, tanta musica, sorprese, trucchi e regalo di gadget. Il tema Ecologico sarà sostenuto dall’iniziativa del Municipio che invita a costruire una propria maschera fai da te, e per chi lo farà ci sarà la possibilità di vincere tre corsi di inglese presso la AES Authentic English School!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alessandro Pagnotta
Responsabile account:
Alessandro Pagnotta (Content Maker, Web Designer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere