NUOVI SITI

Videoconsulenti.it: la piattaforma innovativa per video-consulenze online

March 24 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Videoconsulenti.it: la nuova piattaforma per professionisti con cui è possibile organizzare videoconferenze in piena autonomia, decidendo data, costo e durata della consulenza, evitando inutili sprechi di tempo e consulenze a fiume “non controllate”.

Con questo nuovo servizio, che funziona in PayForTime, ogni professionista potrà essere pagato per il tempo effettivo della consulenza.

A chi si rivolge videoconsulenti.it?

Videoconsulenti.it è rivolto a tutti i professionisti che intendono utilizzare le videoconsulenze come modalità primaria di comunicazione, soprattutto in un momento in cui è preferibile evitare il contatto diretto.

Avvocati, commercialisti, medici, notai, consulenti di marketing, consulenti digitali, consulenti di Cybersecurity, personal trainer, psicologi e tutti i professionisti che forniscono consulenza, hanno finalmente a disposizione una piattaforma per ottimizzare i tempi del proprio lavoro e decidere, in piena autonomia, data, durata e costo della consulenza.
Come funziona la piattaforma?

La semplicità di utilizzo e le funzioni studiate su misura per le figure lavorative di ogni campo, sono alla base di questo progetto.

Usare la nuova piattaforma è molto semplice: basterà registrarsi sul portale, scegliere sul calendario le data, la durata e il costo delle videoconsulenze e condividere il link del calendario con il proprio cliente.

Quest’ultimo potrà scegliere sul calendario del consulente la data dell’appuntamento, pagare l’importo e prenotare l’incontro. Semplice, veloce e affidabile.

La piattaforma Videoconsulenti.it garantisce inoltre la massima riservatezza e protezione dei dati dei clienti e dei professionisti.

E per i consulenti che hanno già un proprio sito web, la piattaforma videoconsulenti.it prevede un sistema di integrazione rapido e sicuro, consentendo la prenotazione immediata della data della videoconsulenza. Direttamente dal sito.

Quanto costa?

Al momento, questa nuova piattaforma mette a disposizione tre diversi tipi di pacchetti per utilizzare il servizio: quello FREE (con un numero massimo di 15 appuntamenti al mese e un massimo di 1 al giorno), quello PRO (al costo di 50 euro al mese e con un massimo di 30 appuntamenti mese e appuntamenti illimitati al giorno) e quello BUSINESS (pensato e realizzato per le aziende più grandi).

Videoconsulenti.it è il partner giusto per reinventare il proprio lavoro, costruendo un nuovo modo di organizzare il lavoro ottimizzando il proprio tempo.



Licenza di distribuzione:
Andrea Scutellaro
Responsabile Web - Vacanze low cost
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere