NUOVI SERVIZI

Videoispezioni Fogne e Fognature a Roma

26/06/20

Le video ispezioni dei tubi della fognatura vengono effettuate per individuare ostruzioni o punti di perdita, attraverso videocamere speciali, in grado di raggiungere elevate profondità.

FotoSe hai un problema di fognature in casa o nel luogo di lavoro e la causa è sconosciuta, un’ispezione televisiva è il modo più efficace per risolvere questo problema. Noi di autospurgo Roma Devia Jet, utilizzando i nostri avanzati sistemi di videoispezioni fogne e fognature a Roma a colori, possiamo ispezionare i tuoi scarichi, fognature e tombini per trovare la causa di qualsiasi otturazione.

Usiamo un sistema di telecamere a distanza, la fotocamera trasmette le immagini dei nostri operatori e consente l’analisi del filmato, l’individuazione di eventuali blocchi e la valutazione delle condizioni strutturali e l’integrità dello scarico o fogna.

Quando c’è un problema con il tuo impianto idraulico può spesso abbastanza semplice individuare la causa del problema. Ci sono diverse tecniche che possono essere utilizzate per diagnosticare il problema, ma il modo più rapido per capire il tuo impianto idraulico o il blocco delle fogne è con il nostro sistema di telecamere, congiuntamente alla mappatura e tracciatura dell’impianto in questione con lo strumento rilevatore. Utilizziamo questi macchinari per ispezionare le aree per diagnosticare rapidamente il problema che andremo ad affrontare. Le videoispezioni fogne a Roma ci aiuta anche a identificare meglio se e’ necessario dover procedere ad una riparazione o se si tratta di disostruire il vostro impianto. L’ ispezione televisiva e la mappatura preventiva può far risparmiare denaro a lungo termine.

Autospurgo DeviaJet sempre al tuo fianco al numero 0694502830! Devia Jet assicura un intervento pulito, veloce ed efficacie: siamo pronti ad intervenire in qualsiasi momento per venire incontro alle tue esigenze, anche da un punto di vista economico. Il nostro team di professionisti qualificati è pronto per risolvere qualsiasi tipo di problematica! Sappiamo quanto sia importante vedere da vicino la stato di salute delle fognature ed e’ per questo che facciamo sempre la videoispezione televisiva a colori delle fognature dei nostri clienti. Lo strumento, non solo ci chiarisce qualsiasi dubbio ma ci evita di fare lavori inutili ed a prevenire guasti molto piu complessi.

Siamo in grado di registrare il filmato, salvarlo in formato digitale rilasciarlo in tempo reale al cliente, consigliamo vivamente di effettuare la videoispezione fognaria periodicamente e comunque prima e dopo ogni intervento per confrontare lo stato di salute pre e post interventi di manutenzione fognaria.

Boutique Màgià
Valerio Rufini (Sales manager)