PRODOTTI

Vignoli amplia l’offerta di lettori barcode, palmari e terminali

12/05/14

Con l’arrivo della primavera il gruppo Vignoli ‘alza il tiro’ introducendo la rinnovata gamma di lettori barcode, palmari e terminali dedicati al settore industriale e professionale.

Vignoli rinnova ed amplia l’offerta di lettori barcode, terminali portatili e palmari dedicati ai settori produttivi e commerciali dell’industria, PMI e punti vendita al dettaglio. I lettori di codice a barre semplificano i processi di tracciabilità ed identificazione prodotti, riducono i tempi operativi, garantiscono il contenimento degli errori. Vignoli fornisce sia le singole periferiche che il pieno supporto per l’integrazione dei lettori barcode, palmari e terminali portatili con i sistemi preesistenti o per la progettazione e realizzazione di nuovi impianti: lavorazione, gestione del peso, selezione prodotti, tracciabilità e rintracciabilità, confezionamento, etichettatura, controlli di processo, sistemi per punti cassa/fatturazione.

Vignoli Srl
Claudio Nanni (Socio titolare)