AZIENDALI

Villa & Figlio alla fiera Comunikart 2019 di Roma con le macchine per incisione e taglio laser

01/03/19

Villa & Figlio srl parteciperà a Comunikart, la fiera dedicata agli operatori del mondo della comunicazione. All'evento presenterà le macchine laser CO2 e i laser Fibra.

FotoVilla & Figlio srl parteciperà a Comunikart, il salone dedicato agli operatori del mondo della comunicazione che si terrà presso la Fiera Roma dall’1 al 3 marzo 2019. Comunikart rappresenta un punto di riferimento per gli operatori del settore della comunicazione, che va dalla fotografia alla grafica, dalle attrezzature al packaging.

La fiera darà l’occasione a Villa & Figlio di presentare macchine laser in grado di eseguire lavorazioni su tessuti come stoffe sintetiche, pelle, cotone, jeans, raso, seta, panno, cuoio, sughero, carta. Le stazioni proposte per i servizi di marcatura saranno i laser CO2, tra cui le macchine per incisioni laser Flash 6040 e LVG1390 ed i laser Fibra, in particolare i modelli LM-20 e LM-30 da 20 e 30 Watt di potenza rispettivamente.
I marcatori laser sono macchinari versatili perché consentono l’incisione e il taglio laser nelle varie fasi del ciclo produttivo in settori come abbigliamento, arredamento, automotive e tanti altri ancora.

Oltre alla marcatura laser, l’azienda lombarda con sede operativa a Pero, in provincia di Milano, offre soluzioni per la marcatura industriale, inkjet e fornisce macchinari e prodotti di alta qualità.
L’impresa ha cominciato con la produzione artigianale di timbri per poi svilupparsi in altre divisioni con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze di un mercato sempre più ampio: marcatrici industriali ed inkjet portatili, timbri e macchine per produrre timbri e laser per incisioni.
Il servizio pre-post vendita e l’assistenza tecnica sono pensati per dare all’utenza un valore aggiunto.

I prodotti e le macchine di Villa & Figlio trovano applicazioni in diversi settori e sono apprezzati ed utilizzati con soddisfazione nei laboratori artigianali, come nelle piccole e medie imprese e nelle società multinazionali.

Villa & Figlio ha saputo rinnovarsi, affrontando le sfide di un settore in continua evoluzione: ha ampliato nel tempo la gamma di prodotti e la sede, 1500 metri quadrati con uffici, laboratori, show-room, laboratori per l'assistenza tecnica e magazzini.

L’azienda Villa & Figlio sarà presente perché convinta che l’evento fieristico sia un significativo momento di incontro tra produttori, distributori ed operatori.
L’appuntamento alla fiera Comunikart 2019 a Roma dal 1 al 3 marzo 2019 presso lo Stand C11 della Fiera di Roma, Ingresso Est, Via Alexandre Gustave Eiffell.

Contatti:

Villa & Figlio srl

Sede Legale:
Via Statuto, 4
20121 MILANO

Sede Operativa:
Via Piave, 27
20016 PERO (MI)

Fax: +39 02 6590889.
Mail: info@villamark.it

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)