AZIENDALI
Comunicato Stampa

Villa & Figlio presenta le nuove soluzioni per la marcatura a Viscom 2019

10/10/19

Villa & Figlio prenderà parte alla fiera Viscom 2019, occasione per l’azienda di mostrare le nuove proposte.

Villa & Figlio parteciperà alla fiera Viscom 2019, che si terrà a Milano nel polo espositivo di RhoFiera dal 10 al 12 ottobre.
Si tratta di una evento dedicato alla comunicazione visiva, in cui lo staff tecnico e commerciale dell'azienda attenderà i visitatori per illustrare tutte le novità presso lo Stand B34 al Padiglione 12 del complesso Fiera Milano di Rho.

L’impresa lombarda con sede a Pero, in provincia di Milano, ha sviluppato diverse divisioni per soddisfare le esigenze del mercato sempre più competitivo: offre soluzioni per la marcatura industriale, laser per incisioni, inkjet e timbri e macchine per produrre timbri.
Grazie all’esperienza maturata negli anni nei settori della marcatura e della codifica, Villa & Figlio è in grado di indirizzare il cliente alla migliore soluzione attraverso la fornitura di prodotti e macchine di alta qualità.

Nello spazio fieristico di Viscom Villa & Figlio sarà presente con macchine laser CO2 e a Fibra, stampanti inkjet e macchine per timbri preinchiostrati.
Il marcatore laser CO2 PRIMO LVG6040 è idoneo per tagliare ed incidere materiali organici e si caratterizzano per l'estrema facilità operativa, il costo contenuto ed un risultato ottimale.
Il laser a fibra PRIMO LM30Wè la tecnologia ideale per marcare metallo e materiali termoplastici, garantendo elevate performances.
La nuova stampante inkjet UV BREVA è una stampante a getto d'inchiostro per la marcatura di plastica, vetro e alluminio.
La macchina per timbri flash PRIMO 98 è un’unità ad esplosione di luce per realizzare timbri preinchiostrati di qualità.

Il catalogo di macchinari messi a disposizione online al sito www.villamark.it offre un ampia scelta per rispondere alle diverse esigenze di marcatura con prodotti che trovano applicazione nei laboratori artigianali, nelle PMI e nelle multinazionali.
I prodotti di Villa & Figlio rappresentano la scelta migliore per chi desidera un rapido ritorno economico sull’investimento fatto senza rinunciare all’affidabilità.

Contatti:
Sede Legale:
Via Statuto, 4
20121 MILANO

Sede Operativa:
Via Piave, 27
20016 PERO (MI)

Tel: +39 02 6599562
Fax: +39 02 6590889.
Mail: info@villamark.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Piotto
Responsabile account:
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere