TURISMO

Vinci una vacanza al maso

October 14 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il gioco a premi di Gallo Rosso che regala una settimana unica

Trascorrere una vacanza in un agriturismo in Alto Adige, circondati dalla natura incontaminata e da viste mozzafiato su montagne, prati e laghi, con gli animali del maso desiderosi di ricevere coccole e carezze dagli ospiti e i contadini che accolgono gli ospiti come persone di famiglia è un sogno per la maggior parte delle persone.

L’opportunità di realizzarlo è partecipare entro il 9 dicembre 2019 a “Vinci una settimana di vacanza al maso in Alto Adige”, il gioco a premi di Gallo Rosso. Cliccando sul bottone/banner nella home page del sito www.gallorosso.it, si viene indirizzati al gioco che consiste nel rispondere a 4 semplici domande. In palio, una settimana in un maso Gallo Rosso per due persone, alla scoperta dello stile di vita contadino, della natura e della cultura altoatesine, dei prodotti autentici e genuini fatti in casa.

Una vacanza in un maso Gallo Rosso, infatti, permette di assaporare frutta e verdura fresche provenienti dall’orto del maso stesso, colazioni ricche ed abbondanti con formaggio, uova, speck, torte fatte in casa, yogurt, miele dell’Alto Adige e tanto altro, l’ideale per cominciare una giornata con il pieno di energia.

Passeggiate nella natura, visite a città e castelli, corsi di cucina al maso, di intaglio nel legno e di bricolage, di equitazione e di utilizzo delle erbe officinali: ogni giorno al maso è un’avventura, una scoperta, un’opportunità per dedicarsi del tempo e per vivere in pieno relax, lontani dallo stress.

L’estrazione dei tre vincitori avverrà il 13 dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni sull’attività di Gallo Rosso: www.gallorosso.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere