NUOVI SITI

VIP Games è arrivata in Italia per incontrare i suoi nuovi amici italiani e immergerli in un ambiente di gioco internazionale.

02/03/20

La società Casualino JSC ha annunciato che ha lanciato una piattaforma di nuova generazione di giochi di carte e di bordo italiane e internazionali VIPGames.

FotoCasualino JSC presenta all’attenzione degli utenti italiani i loro giochi HTML5 incorporati nella piattaforma VIP Games.
La lista completa di giochi include: Scopa, Rummy, Hearts, Domino, Forza 4, Yatzy, Ludo, Chinchon, Backgammon, Klaverjassen, Sueca, Crazy 8, Euchre, Skat, 66, Mau Mau, Schnapsen e Swiss Jass.
I giochi si giocano su qualsiasi dispositivo Android, iOS o Windows, con visualizzazione orizzontale e verticale.
Se uno vuole imparare le regole dei giochi che non conosce può giocare con i Bots oppure leggere le regole nella propria lingua. Il sito e l’аpplicazione mobile sono tradotti in italiano e c’è anche il supporto in italiano.
Le funzionalità sociali di cui la piattaforma dispone facilitano il collegamento tra le persone al massimo. Тrovare amici in Italia e non solo ora è più facile che mai. Le funzionalità di chat personale e globale più le varie classifiche trasformano la piattaforma in un posto ricercato da persone di qualsiasi età.
Per chi ha nel proprio sangue la competizione ci sono possibilità a partecipare in vari tornei con premi di gettoni, gemme e abbonamento VIP.
Ogni gioco può essere personalizzato scegliendo dalle varie proposte di mazzi di carte, sfondi di gioco, emoticon e tanti altri.

La società ha annunciato che ogni nuovo utente registrato in VIP Games riceve regalo speciale di gettoni, gemme e VIP.

Casualino JSC è uno studio di gioco che ha un focus sui giochi di carte e di bordo online. I giochi HTML5 possono essere giocati su qualsiasi dispositivo, Facebook o dispositivo mobile (iOS & Android). I giochi sono presenti in 4 continenti e in paesi come Arabia Saudita, Francia e gli Stati Uniti hanno raggiunto le classifiche di categoria più alte. Le applicazioni di Casualino JSC raggiungono milioni di utenti di tutto il mondo ogni giorno.

Casualino JSC
Stanislava Balanova (Marketing Expert)