": Visioni Fantastiche" seconda edizione, dal 9 al 15 novembre 2020

Altri testi utente
RSS utente

: Visioni Fantastiche.

Ideato e realizzato dalla società cooperativa Start Cinema (già organizzatrice del Ravenna Nightmare Film Festival) torna Visioni Fantastiche, un festival sul fantastico destinato ai giovani con lo scopo di educarli alle nuove forme del sapere.

Un evento gratuito, dedicato prevalentemente al mondo della scuola e accessibile a tutti, che alzerà il sipario lunedì 9 novembre protraendosi sino a domenica 15.

La kermesse, giunta alla sua seconda edizione nasce come Festival per la formazione scolastica della città di Ravenna. Concorsi destinati ai ragazzi suddivisi per categorie differenti in base all'età, proiezioni, realtà virtuale, laboratori e master class ne costituiscono l'essenza e garantiscono l'entusiasta adesione da parte degli studenti.

L'evento si svolgerà online su MYmovies.it,

Giamcarlo Garoia
CORRISPONDENTE - UFFICIO STAMPA RETERICERCA
Vedi la scheda di questo utente