NUOVI SITI

Il nuovo sito di Antica Salumeria Pagani

22/07/21

Scopri le novità sul sito di Antica Salumeria Pagani, la macelleria, salumeria e gastronomia di Castelli Calepio, in provincia di Bergamo che ti offre una ricca selezione di carni e salumi pregiati dall’Italia e dal mondo.

FotoScopri tutta la qualità della tradizione enogastronomica italiana assaporando i prodotti freschi della salumeria e della macelleria. Lasciati tentare dai piatti pronti della gastronomia-rosticceria o seguici in un percorso di degustazione guidato.

Per le tue occasioni più importanti, a tua disposizione servizi di banqueting e catering professionali, una ricca selezione di vini italiani e internazionali e la più ampia scelta di prelibatezze artigianali. Anche proposte all’interno di eleganti cesti enogastronomici e confezioni natalizie personalizzate.

SWI Srl
Dario Dursi (Amministratore)