SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Visita nutrizionale: promozione per diete personalizzate e detox

30/01/17

In promozione per il mese di febbraio, una consulenza alimentare di un medico nutrizionista, per un'adeguata dieta detox: depurare l'organismo e dimagrire, seguendo un regime alimentare corretto.

Per depurare l'organismo e perdere peso, è bene seguire una consulenza alimentare specialistica, per un'adeguata dieta detox dopo le feste.
Un medico nutrizionista può supportarti per seguir un regime alimentare corretto e bilanciato: tramite la visita nutrizionale potrai imparare come migliorare la tua fisiologia, e affrontare i problemi patologici che possono essere risolti o ridotti da un'adeguata alimentazione.
Scopri la miglior nutrizione possibile tramite una dieta su misura, programmata dal medico nutrizionista in base al tuo stile di vita, le abitudini, le patologie, i disturbi riferiti, l'età e le fasi fisiologiche che stai affrontando.

Per tutto il mese di Febbraio 2017, Artemedica Tor Vergata ti riserva una promozione sulla visita nutrizionale con test impedenziometrico: in offerta a 90 euro anziché 125 euro.

Durante la visita verranno effettuate le anamnesi dell’individuo e l'analisi dei referti medici (analisi del sangue, urine, ECG, ecc). Seguiranno i test antropometrici di peso, l’altezza, costituzione, circonferenze.
Il test impedenziometrico è la parte fondamentale: consente di valutare la composizione corporea di massa grassa, massa muscolare, idratazione, massa cellulare, metabolismo basale.

In seguito ai dati raccolti da tali analisi, verranno determinati gli obiettivi di detox o perdita di peso da raggiungere e la dieta personalizzata da seguire, mediante un piano alimentare su misura, stilato dal medico nutrizionista

Per informazioni e prenotazioni sulla visita nutrizionale, è possibile contattare Artemedica Torvergata presso i numeri 06 72 32 045 - 366 43 01 471 oppure scrivere a segreteria@artemedicatorvergata.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cristina Ferraro
Responsabile account:
Cristina Ferraro (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere