INTERNET

VisitMyLink: in arrivo il nuovo tool che aggiunge link ai profili Instagram e ne migliora la presenza online

10/05/18

FotoA breve debutterà nel mercato VisitMyLink ( https://visitmylink.com ) , il tool che permette di aggiungere più di un link a un profilo Instagram. Scopo della piattaforma è migliorare le presenza online dei profili Instagram con link che rimandano a uno o più siti internet ma anche a pagine di vendita, profili Facebook, link sponsorizzati, canali di YouTube o qualunque altra pagina sia importante per costruire la propria strategia di comunicazione online.

Il tool, potente quanto semplice da utilizzare dal lato utente, non permette di aggiungere solo link illimitati. Fra le altre funzioni di VisitMyLink figurano infatti i servizi di tracking e reportistica che permettono di monitorare l'efficacia effettiva di un profilo Instagram.

La piattaforma, prossima al lancio, è disponibile sia in una versione gratuita che in quella premium, il cui costo è pari a soli 17 €, da spendere unicamente al momento dell'acquisto e senza dover attivare abbonamenti di alcun tipo. La versione premium offre numerosi vantaggi: oltre ai link illimitati annoveriamo i già citati servizi di reportistica, il Pixel di Facebook, l'assistenza in italiano h 24 e 7 giorni su 7. Ma il riconoscimento più simbolico per chi attiva la versione premium di VisitMyLink consiste nell'ingresso in un “wall of fame dei fondatori”. Ciò significa essere i finanziatori di un tool all'avanguardia.

Tool che nasce dall'ingegno dello sviluppatore e growth hacker Juxhin Radhima. Radhima, nell'usare Instagram per promuovere il suo business ha riscontrato un limite: i profili consentono l'inserimento di un unico link nella bio. Ha pensato quindi di ideare e sviluppare VisitMyLink, una piattaforma per inserire più link e ottimizzare i profili Instagram di professionisti, blogger, influencer e imprese.

A oggi possiamo dire che ha raggiunto il suo scopo: ancor prima del lancio VisitMyLink vanta clienti come l'influencer Valerio Fioretti (il cui parere sulla piattaforma sviluppata da Radhima è più che entusiastico) e il cantante emergente Gio Evan.

Link al servizio: https://visitmylink.com