PRODOTTI

Vitaminity presenta L-Arginine 1000mg, l'integratore alimentare pensato per gli sportivi.

21/01/20

FotoSi chiama L-Arginine 1000mg il nuovo integratore alimentare a base di Arginina - aminoacido essenziale - di Vitaminity, l'azienda e il marchio italiano che da anni opera nel settore degli integratori e prodotti dedicati al benessere della persona.

L'arginina riveste un ruolo di primaria importanza all'interno del nostro organismo, sotto numerosi punti di vista.

Innanzitutto, viene utilizzata per produrre creatina, molecola utilizzata in grandi quantità dai muscoli durante l’attività fisica, per produrre energia. Grazie all'arginina, inoltre, il nostro organismo riesce a detossificarsi in maniera più efficace, eliminando l’ammoniaca - responsabile della sensazione di fatica - accumulata nelle cellule muscolari durante l’esercizio fisico. Risulta quindi evidente l'importanza dell'assunzione di L-Arginine 1000mg da tutti coloro che praticano sport o attività fisica in generale.

Più in generale, questo importante aminoacido riveste un ruolo importante nel processo di crescita del corpo umano e nella creazione delle difese immunitarie; come tutti gli aminoacidi, infine, è in grado di combinarsi per costituire le proteine e promuovere così la formazione di elementi fondamentali per il nostro organismo, come per esempio pelle, muscoli, elementi del sangue, organi interni, capelli e unghie.

Naturalmente presente in varie fonti alimentari, l'Arginina non presenta controindicazioni o rischi per la salute.
SCHEDA TECNICA
- NOME PRODOTTO: Vitaminity L-Arginine 1000m
- CLASSIFICAZIONE: Integratore alimentare
- FORMATO: 1 flacone da 120 compresse
- PREZZO AL PUBBLICO: Prezzo listino 23,90€ IVA inclusa
- INGREDIENTI: L-Arginina, Sorbitolo, Cellulosa, Talco, Cutina, Sali di magnesio degli acidi grassi.
- MODO D’USO: Si consiglia di assumere 3 compresse di Vitaminity L-Arginine 1000mg con abbondante acqua. Leggere attentamente
le avvertenze.

Ufficio Stampa
Roberta Riva – roberta.riva@duerrecomunicazione.com tel. 02.91082945 cell. 346.8548236