MUSICA
Comunicato Stampa

Vive el ritmo de la vida è il nuovo singolo dei fratelli Farias

28/06/13

A seguito di un' impeccabile carriera artistica segnata da numerosi traguardi come la grande ascesa al prestigioso programma xfactor2 che ha lanciato il gruppo al grande pubblico italiano, continua il percorso professionale per i fratelli Farias che si ripresentano in nuova formazione e con un nuovo singolo destinato a scalare le classifiche italiane.

Il gruppo si è affermato a livello internazionale, ed in particolar modo in Italia e Argentina, dove hanno coltivato un’ incredibile carriera, conquistando migliaia di fans, comparendo in numerose copertine di prestigiose riviste e centinaia di video ed articoli sul web“. Hanno suonato in molti stadi e prestigiose piazze d’Italia , come L’arena di Verona, concerto del Festival Bar in diretta su Italia 1 e Piazza Plebiscito su Rai 1, successivamente nel 2009 partecipano al Talent Show musicale X Factor su Rai2 davanti a milioni di persone , diventando il gruppo rivelazione dell'anno. Nel 2010 con il singolo “Espina y Rosa “ salgono nelle classifiche della top 50 download Fimi/Nielsen, davanti a molti artisti di fama nazionale ed internazionale, vincendo il Disco d’Oro al gruppo latino più venduto e richiesto dal circuito delle 100 radio più belle d’Italia , premio consegnato a Maggio 2012.
Vive el ritmo de la vida è il nome del singolo che porta con se tante novità musicali e voglia di divertimento per quest’estate. In uscita il 5 Luglio 2013 nei migliori negozi digitali, iTunes, Amazon MP3, Deezer, Spotify, Google Play, Rdio, Grooveshark, Movistar, OVI (Nokia), Gracenote.

Nella foto Justo Argentino Farias in arte “Nahuel”, el puma e Edelmiro Gustavo Farias in arte “kutral”, el fuego

Vive el ritmo de la vida

Dame el ritmo de tu boca
apaga toda mi sed,
abandònate en un baile
que transpire tu piel
como imán eso me atrae
con su fuego ella me invade

un infierno en su ropa
que domina mi ser
su perfume en el aire
poseída la ves
como imán eso me atrae
con su fuego ella me invade

Chica ven ponte a bailar, chica ven ven
Chica ven ponte a bailar, chica ven ven

Vive el ritmo de la vida
sedúceme en un baile enloquecida
vive el ritmo de la vida
sedúceme en un baile enloquecida






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antumusic
Responsabile account:
Perla Antu (Segretaria comunicazione - traduzioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere