PRODOTTI

Vivi la magia del Natale con Bimby e il nuovo ricettario

04/12/20

Bimby® TM6 e un ricettario esclusivo per trascorrere le festività all’insegna del gusto e dell’emozione

FotoQuest’anno tutti desideriamo un Natale sereno, che ci permetta di riscoprire significati profondi e una dimensione più autentica. La cucina diventa il luogo ideale per riscoprire gli affetti più cari e trascorrere momenti piacevoli con le persone che amiamo. Ecco perché Bimby® - l’amatissimo e insostituibile robot da cucina multifunzione presente in milioni di case in tutto il mondo, di cui 3 milioni solo in Italia - ha lanciato tante nuove iniziative per un Natale suggestivo e gustoso.

Un menù stellato per il pranzo di Natale con Bimby®

Per il pranzo delle feste, Bimby® ha coinvolto Antonia Klugmann, la nota Chef stellata del Ristorante L’Argine a Vencò nel goriziano e giudice della settima stagione di Masterchef Italia.
L’eccellenza di Bimby® e l’esperienza della Chef si uniscono nella creazione di un menù esclusivo composto da cinque portate e ispirato all’amore per il territorio, tra terra, mare, profumo di bosco e di erbe spontanee.
I cinque piatti si possono realizzare in Modalità Guidata con Bimby® TM6, sono protagonisti del ricettario creato appositamente per le feste intitolato “Magia di Natale con Bimby” e sono presenti anche sul portale ufficiale Cookidoo® e sul magazine mensile Voi…Noi…Bimby®.
Inoltre, la Chef ha illustrato i segreti e le ispirazioni delle sue creazioni in video-interviste che verranno pubblicate nel corso del mese di dicembre sui canali social di Bimby®.

Ma il Natale di Bimby® è molto di più: l’edizione speciale del ricettario “Magia di Natale con Bimby” propone anche tantissime ricette per la Vigilia e il Pranzo di Natale, oltre a idee e spunti per idee regalo, centrotavola e segnaposti “fai da te”.
Il libretto è dedicato ai nuovi Clienti: è in regalo per tutti coloro che acquisteranno Bimby® TM6 entro le feste, insieme al Copri Lame (l’accessorio per la Cottura Sottovuoto e la Cottura Lenta) e alla pirofila con coperchio in stoneware “Rock Star Betty”.

BIMBY® TM6: perchè è il regalo perfetto
Bimby® è il famoso robot da cucina multifunzione che permette di preparare infinite ricette con risultati eccellenti, risparmiando tempo e energie.

Oltre alle funzioni di mescolare, miscelare, polverizzare, impastare, frullare, tagliare, pesare, cuocere, cuocere a vapore, insaporire ed emulsionare, il rivoluzionario Bimby® TM6 può fare molto di più: rendere la cucina piacevole e divertente, con la massima semplicità e risultato garantito!
Dotato di schermo touchscreen da 6,8’’ e di connessione internet integrata, permette di seguire ogni passaggio delle ricette in Modalità Guidata da Cookidoo® - la piattaforma ufficiale di ricette Bimby® - con istruzioni visibili dal display.
Le Modalità sono i super poteri di Bimby®, le azioni che svolge in automatico e si aggiornano di continuo per offrire un’esperienza sempre più completa e in evoluzione.

Bimby® TM6 offre un mondo di opportunità in cucina, dai piatti veloci dei menù quotidiani alle preparazioni più sofisticate da vero Chef: un variegato tesoro di ricette per soddisfare gusti, preferenze ed esigenze di ciascuno. E anche tutti gli ultimi trend in cucina diventano facili e accessibili: con Cottura lenta si può cuocere a bassa temperatura, fino a 8 ore; la cottura Sottovuoto raggiunge il cuore dei cibi, mantenendo intatte le proprietà organolettiche degli ingredienti, mentre con Alta temperatura si può rosolare e caramellare. E poi c’è la Fermentazione grazie a cui si possono realizzare ottimi yogurt e formaggi homemade e anche far lievitare facilmente gli impasti, grazie al mantenimento costante di temperatura e umidità.

IL NUOVO MIGLIORE AMICO DI BIMBY®

In questi mesi è nata anche una grande novità: a Bimby® TM6, infatti, da oggi si affianca Bimby Friend®, il nuovo prodotto complementare che dimezza il tempo e raddoppia la magia!
Con Bimby Friend, Bimby® introduce la nuova frontiera della Cucina in Parallelo: i due dispositivi lavorano insieme offrendo una nuova esperienza in cucina, che permette di risparmiare ancora più tempo ed energie.
Come un vero sous-chef, Bimby Friend cuoce, mescola, cucina lentamente e a vapore, mentre Bimby® si occupa di tutto il resto. E così è possibile risparmiare fino a 25 minuti per ogni singola preparazione, realizzare menù completi oppure preparare porzioni più abbondanti, impiegando sempre meno tempo.

Per avere Bimby® basta richiedere una Dimostrazione compilando il form: www.bimby.vorwerk.it/per-averlo
Bimby® si avvale di una rete capillare di oltre 9.000 Incaricati alla vendita in tutta Italia. Gli Incaricati Bimby® sono a disposizione per presentare il prodotto sia virtualmente che direttamente a domicilio, e far scoprire tutte le funzioni di Bimby®, oltre che condividere ricette, suggerimenti e trucchi.

BIMBY® SOTTO L’ALBERO

Bimby® sotto l’Albero è l’iniziativa natalizia firmata Vorwerk che permette di avere Bimby® in pronta consegna e senza tempi di attesa. Una volta effettuato l'acquisto a seguito di Dimostrazione, in presenza o virtuale, il Cliente può ritirare subito Bimby® presso l'Ufficio commerciale più vicino o riceverlo direttamente a casa per mano della propria Incaricata alla Vendita.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)