AZIENDALI

“Vivi nuovi sogni, vivili Open Air”: la campagna di Open Air Next Step approda in televisione

29/07/20

Open Air Next Step, dopo aver distribuito la campagna “Vivi nuovi sogni, vivili Open Air” con un piano di video seeding su canali digitali, approda in televisione sulle reti Mediaset con uno spot che porta gli italiani alla riscoperta delle vacanze open air soggiornando presso i camping village più glamour del Belpaese.

FotoL’obiettivo della campagna è risvegliare lo spirito delle vacanze all’aria aperta presente in ogni generazione, invitando lo spettatore a scoprire il sogno possibile di un soggiorno outdoor e a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità e al comfort offerti da strutture premium quali gli open-air village e i glamping.
Il bello della famiglia, il lusso della tranquillità, il benessere, il divertimento e il gusto dell’amicizia sono i capisaldi che permettono a chiunque di identificarsi nel cortometraggio powered by Open Air Next Step.

Nato dalla collaborazione con Beyond the Line e Karenfilm, lo spot in formato 15’’ è in onda da domenica 26 luglio fino a sabato 1 agosto, sulle redi Mediaset storiche e free digital con strategia e selezione dei canali a cura di Publitalia80.

Link spot:

Sito web:

OPEN AIR next step è il progetto nato per volontà di Baia Holiday, Club del Sole, CrippaConcept, Human Company, Vacanze col cuore e Vacanze di Charme, con l’obiettivo di promuovere le vacanze open-air di livello premium, a stretto contatto con la natura. Sei aziende specializzate nell’offerta turistica di strutture ricettive evolute, che offrono comfort in luoghi dotati di servizi avanzati e un'esperienza di “community concept” naturalmente bella, sicura ed eco-friendly. Le realtà a cui fa capo il progetto OPEN AIR next step puntano a creare awareness attorno a un segmento della ricettività caratterizzato da strutture quali open air village e i glamping con soluzioni di alloggio in mobile home di design o lodge tent.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)