SOFTWARE

Vodien Riduce i Costi del Backup del 40%, il Tempo di Gestione del Backup del 50% con NAKIVO

08/03/17

Vodien Internet Solutions, un fornitore leader di servizi di web hosting in Asia, sta usando NAKIVO Backup & Replication per garantire la protezione e il recupero dei dati per la sua base di clienti, riducendo i costi del backup del 40% e riducendo i tempi di gestione del backup del 50%.

NAKIVO Inc., una società di software per la protezione degli ambienti virtualizzati e cloud in rapida crescita, ha annunciato oggi che Vodien Internet Solutions ha scelto NAKIVO Backup & Replication per proteggere il suo ambiente VMware.
Vodien Internet Solutions è un fornitore leader di servizi di web hosting in Asia che supporta oltre 35.000 aziende e 210.000 utenti. Vodien offre soluzioni di hosting affidabili e ad alte prestazioni, come hosting di siti web ed e-mail, server, collocazione, sicurezza e connettività, il tutto sostenuto da un eccellente supporto 24/7. La società innova costantemente nuovi e migliori modi per migliorare l'affidabilità, la protezione e la sicurezza. Il backup dei dati è una componente importante della sua strategia per proteggere la fiducia dei loro clienti.
L'ambiente virtuale a Vodien gestisce una serie di servizi, tra cui web, e-mail, FTP, e molte applicazioni personalizzate. "Il backup, la replica e il recupero di VM sono funzioni imperative per il nostro business e i nostri clienti", dice Au Yong Tien Chee, VP di infrastrutture a Vodien Internet Solutions. "Come parte del nostro piano di continuità delle operazioni, provvediamo ai backup giornalieri di macchine virtuali per i nostri clienti e garantiamo la presenza di una strategia di disaster recovery."
"Al momento, abbiamo usato per un lungo periodo una soluzione di backup diversa per proteggere i nostri servizi non VMware, tuttavia, come si è passati alla piattaforma VMware, era il momento di fare un cambiamento. Volevamo trovare una soluzione di backup che corrispondesse alla nostra strategia di protezione dei dati, oltre a fornire un backup personalizzato di VM per server diversi e a soddisfare alcune esigenze specifiche del cliente", dice Au Yong.
Vodien ha scoperto NAKIVO Backup & Replication, mentre stava valutando soluzioni di backup di VMware disponibili nel commercio. "A differenza di altre soluzioni di backup che abbiamo testato, il processo di installazione e configurazione di NAKIVO Backup & Replication è il più semplice. La facilità di scalare questa soluzione di backup è anche un grande vantaggio. L'interfaccia web rende la configurazione molto più veloce, con meno errori", dice Au Yong.
"Con NAKIVO Backup & Replication, siamo in grado di creare copie di backup delle macchine virtuali su richiesta o nei tempi previsti e di memorizzare i backup a livello locale e fuori sede, mentre la replica di VM offre la capacità di creare e mantenere copie di VM su host ESXi di destinazione. NAKIVO Backup & Replication è progettato per effettuare un backup e una replica rapidi e affidabili di VM VMware, in modo che i nostri clienti possano avere una disponibilità 24/7 delle loro funzioni di business", dice Au Yong.
"In termini di recupero immediato di VM, Flash VM Boot permette di ripristinare in pochi minuti le macchine virtuali fallite, e per fortuna, abbiamo effettuato solo un paio di tali recuperi. La maggior parte del tempo, abbiamo fatto un recupero istantaneo di file. Entrambe le funzioni sono facili da gestire e ci permettono di lavorare su restauri in modo più rapido ed efficiente", dice Au Yong.
"NAKIVO Backup & Replication ci permette di concentrarci sulla fornitura dei nostri servizi gestiti per i nostri clienti, prendendo cura, allo stesso tempo, dei compiti del backup di VM. Il software ci offre la tranquillità di migliorare la produttività aziendale e di concedere un maggior valore ai nostri clienti", dice Au Yong.
NAKIVO Backup & Replication fornisce a Vodien un backup di VM e una replica di VM affidabili, oltre alla funzionalità di ripristino immediato. "Per confrontare NAKIVO Backup & Replication ad altre soluzioni di backup non-VMware che abbiamo usato, NAKIVO Backup & Replication ci ha salvato circa il 50% del tempo di gestione, perché la la gestione e l’amministrazione del backup, della replica e dei processi di ripristino di macchine virtuali non sono mai state così facile. Inoltre, NAKIVO Backup & Replication ha un prezzo molto competitivo che ci permette di fornire una soluzione di backup completa per i nostri clienti, risparmiando circa il 40% sui costi del backup", dice Au Yong.
A proposito di Vodien Internet Solutions
Vodien Internet Solutions è un fornitore leader di servizi di web hosting in Asia, che fornisce servizi di hosting, come hosting di siti web, hosting di e-mail, hosting di server, sicurezza web e registrazione del dominio. Fondata nel 2002, Vodien offre i servizi ad oltre 35.000 aziende e più di 210.000 utenti in diversi settori in tutto il mondo. Con la sua attenzione alla progettazione innovativa e assistenza ai clienti informata e pronta, Vodien è in grado di fornire sia soluzioni di hosting del mercato di massa che i servizi personalizzati di hosting gestito. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.vodien.com.
A proposito di NAKIVO
Con sede nella Silicon Valley, NAKIVO Inc. è una società privata fondata nel 2012. NAKIVO sviluppa una soluzione di protezione dei dati veloce, affidabile e conveniente per gli ambienti virtualizzati e cloud. Oltre 10.000 aziende utilizzano NAKIVO Backup & Replication per proteggere e recuperare i loro dati in modo più efficiente ed economico. Inoltre, più di 140 fornitori di servizi di hosting, servizi gestiti e di cloud stanno usando NAKIVO per fornire VM Baas e DRaaS ai loro clienti. NAKIVO ha una presenza globale con oltre 1.700 partner di canale in 117 paesi del mondo. Si prega visitare www.nakivo.com per saperne di più.
Twitter: @NAKIVO
Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom Manager / yana.petrenko@nakivo.com / +1 408 916 5955