CORSI

VoipVoice approda a Catania per il primo Partner Meeting

26/04/17

Il 28 aprile una giornata di incontro e formazione dedicata ai partner siciliani

Dalla Toscana alla Sicilia nel segno dell’innovazione. E’ fissato per il 28 aprile nei locali delle Cantine Nicosia di Trecastagni, in provincia di Catania, il “Partner Meeting” promosso da VoipVoice e rivolto alle aziende del territorio che operano nel settore ICT. Una scommessa nuova per l’azienda fiorentina leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented, una sfida che guarda alla splendida terra siciliana.
La giornata sarà infatti interamente dedicata ai partner locali: oltre a presentare VoipVoice nei numeri, nei progetti e negli obiettivi, sarà l’occasione per gli addetti ai lavori per partecipare al workshop formativo di Simone Terreni -Managing Director VoipVoice- sulle Tecniche di Vendita per il VoIP.

Come dichiara Terreni “La Sicilia è una regione che negli ultimi anni è stata motivo di grande soddisfazione per VoipVoice. Si tratta della nona regione in termini di fatturato ma ha un potenziale incredibile. Le moderne infrastrutture che in questo momento sono in corso di trasformazione saranno presto di supporto per noi e per il nostro VoIP. Abbiamo deciso di partire proprio dalla Sicilia perché vi sono partner dal grande potenziale che oltre a essere supportati devono essere anche incentivati per rendere ancora più competitiva la loro regione”.

Rafforzare i legami già esistenti e stringerne di nuovi aprendosi ad un territorio che in campo tecnologico ha ancora tanto da dare e da apprendere.
L’evento sarà un momento strategico, di confronto e di scambio che si concluderà con la premiazione dei professionisti siciliani e con una visita guidata alle cantine.

Inside Factory
Ylenia Cecchetti (Press & communication)