INTERNET

Vola è partner dell’Internet Festival di Pisa

February 12 2015
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si consolida la relazione tra il provider toscano e la Fondazione Sistema Toscana attraverso la media partnership per la più importante manifestazione dedicata alla rete

Vola, azienda toscana che da 14 anni si occupa di SMS e email marketing, hosting e realizzazione di progetti web rinnova per il quarto anno la media partnership con l’Internet Festival, l’evento dedicato alla rete che si svolge a Pisa dal 9 al 12 ottobre prossimi.

In questa veste, Vola offrirà al Festival i propri servizi per gestire l’invio di comunicazioni tramite SMS e email.
Attraverso gli strumenti messi a disposizione da Vola è infatti possibile sia realizzare newsletter email che gestire l’invio di messaggi SMS anche a centinaia di migliaia di destinatari con pochi clic, impostando come mittente il nome della propria azienda o il proprio marchio. Attraverso la funzionalità di invio di messaggi parametrici è possibile inoltre inviare SMS con testo persona-lizzato per ciascun destinatario, prelevando i dati dinamicamente da un foglio di Excel estratto dai gestionali aziendali.

“Come per le precedenti edizioni, anche quest’anno abbiamo scelto di supportare con i nostri servizi Internet Festival, l’evento mediatico che coinvolge utenti e visitatori locali e internazio-nali”, ha commentato Umberto Di Benedetto, CEO di Vola. “Nei quattro giorni di kermesse la città di Pisa si animerà di eventi e personaggi del mondo della rete: siamo orgogliosi di essere parte di questo ecosistema locale e in quest’ottica nasce la nostra collaborazione con la Fonda-zione Sistema Toscana”.

Per ulteriori informazioni www.vola.it


Internet Festival è promosso da Regione Toscana, Comune di Pisa, Cnr, Registro .it e Istituto di Informatica e Telematica del Cnr insieme a Camera di Commercio di Pisa, Provincia di Pisa, Università di Pisa, Scuola Superiore Sant’Anna, Scuola Normale Superiore, Associazione Festival della Scienza. Il direttore del Festival è Claudio Giua, il coordinamento è affidato a Fondazione Sistema Toscana. Anna Vaccarelli (IIT-CNR) e Gianluigi Ferrari (Università di Pisa) coordinano rispettivamente il comitato esecutivo e scientifico.

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere