NUOVI ACCORDI

Vola rinnova la partnership con Internet Festival

September 25 2012
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

L’azienda toscana anche in questa edizione sarà media partner della manifestazione

www.vola.it – 24 settembre 2012 – Si svolge a Pisa dal 4 al 7 ottobre la seconda edizione dell'Internet Festival, l’appuntamento per scoprire ed esplorare gli scenari, le tendenze e gli sviluppi futuri della Rete: 4 giorni, 104 eventi, 200 relatori, 12 location diffuse per la città, concerti, installazioni, mostre, incontri, contest e workshop.

Anche quest’anno Vola, azienda toscana leader nel mercato della messaggistica SMS ed MMS, nelle soluzioni di comunicazione online e nei servizi di registrazione domini e hosting, ha scelto di partecipare a questo evento in qualità di Media Partner.

In questa veste, Vola offrirà al Festival i propri servizi per gestire l’invio di newsletter e la propria piattaforma per inviare SMS.
Il primo servizio - basato su Vola Direct Email Marketing (VolaDEM) – è già attivo su grandi realtà aziendali che necessitano di effettuare contemporaneamente da centinaia di migliaia a milioni di invii di messaggi di posta elettronica e di monitorarne con estrema efficacia i risultati.

Il secondo servizio, VolaSMS, è costituito da una piattaforma proprietaria che permette di gestire l’invio di messaggi anche a centinaia di migliaia di destinatari con pochi clic, impostando come mittente il nome della propria azienda o il proprio marchio. Attraverso la funzionalità di invio di messaggi parametrici è possibile inoltre inviare SMS con testo personalizzato per ciascun destinatario, prelevando i dati dinamicamente da un foglio di Excel estratto dai gestionali aziendali.

Vola, che da oltre dieci anni opera in questo settore, è riuscita a rendere lo strumento degli SMS utilizzabile nei contesti più diversi e nei settori merceologici più disparati, sviluppando la piattaforma VolaSMS insieme a tutta una gamma di software che hanno reso compatibile la messaggistica mobile con diverse applicazioni aziendali e professionali a prezzi sempre più competitivi e sempre con la massima qualità e affidabilità.

Come nella passata edizione, sono numerosissimi gli eventi in programma durante l’Internet Festival e orientati a diversi target di pubblico, da nicchie superspecialistiche fino al pubblico più generalista, con avvenimenti, ospiti e presentazioni:
http://www.internetfestival.it/eventi/

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere