SOFTWARE

Volete una casa domotica?

July 17 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Su Amazon Italia é disponibile Lokit, il piccolo e versatile interruttore a distanza Bluetooth Low Energy, che trasforma una casa comune in una casa domotica.

Pensate a come sarebbe bello poter controllare tutti gli apparecchi di casa attraverso il proprio smartphone senza acquistare costose centraline.

Con Lokit è possibile.

Lokit é un piccolo e versatile interruttore a distanza Bluetooth Low Energy, compatibile con la maggior parte degli impianti elettrici già esistenti, che trasforma una casa comune in una casa domotica.
Tutti gli automatismi presidiati da Lokit possono essere telecomandati, in modo semplice, con un'applicazione scaricabile sul proprio smartphone (iPhone e Android) attraverso la quale é possibile azionare serrature elettriche, cancelli, portoni ma anche luci, tapparelle, tende da sole, ventilatori, e molto altro.
Dimenticate tutti gli altri telecomandi perché il vostro smartphone può diventare un telecomando universale grazie alle potenzialità del Bluetooth Low Energy.

Ma non é tutto! Lokit, al suo interno, alloggia un chip Bluetooth Low Energy che lo rende utilizzabile anche come beacon e, pertanto, può integrarsi in tutti i contesti nei quali sono richiesti servizi aziendali innovativi come il marketing di prossimità e la navigazione indoor.

LokIt è protetto dalla crittografia AES 128 bit ed é stato Ideato, sviluppato e prodotto al 100% in Italia da AIBSLab engineering azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di sistemi per le telecomunicazioni senza fili ed il networking professionale.
Lokit é disponibile su Amazon Italia

Per progetti complessi e personalizzazioni contattate info@aibs-lab.com



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Giovanna Di Gregorio
Responsabile Comunicazione - AIBSlab
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere