NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Volo in ritardo Laudamotion Bergamo Vienna: ItaliaRimborso è disponibile ad assistere i passeggeri

12/12/19

Possibile un risarcimento per i passeggeri coinvolti: si tratta di 250 euro cadauno

Ieri, lunedì 2 dicembre 2019, il volo OE319 della compagnia aerea Laudamotion che ha collegato gli aeroporti di Bergamo Orio al Serio Il Caravaggio e Vienna, ha riportato un ritardo aereo di 4 ore e 58 minuti. Ciò, naturalmente, ha causato notevoli disagi ai viaggiatori. Alcuni di loro, trovandosi in difficoltà, si sono rivolti al team di ItaliaRimborso per assistenza.

Secondo gli strumenti a disposizione di ItaliaRimborso ci sarebbero tutte le condizioni favorevoli per richiedere alla compagnia aerea la compensazione pecuniaria, sulla base del Regolamento Comunitario 261 del 2004, che ammonta a 250 euro.

Avviare un reclamo è davvero semplice. Basta contattare facilmente la segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email all’indirizzo info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Italia Rimborso Srl
Responsabile account:
Felice D'Angelo (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere