AZIENDALI

VP Solar alla tavola rotonda “Fotovoltaico e mobilità elettrica” in That’s Mobility

20/09/18

VP Solar sarà presente alla tavola rotonda organizzata da Solare B2B “Fotovoltaico e mobilità elettrica: un binomio vincente?” il 26 Settembre a Milano, all’interno dell’evento That’s Mobility.

FotoThat’s Mobility
L’evento That’s Mobility si terrà il 25 e 26 settembre al MiCo (Milano Congressi) ed ospiterà diverse sessioni congressuali, tra cui la presentazione del Report eMobility 2018 di Energy & Strategy del Politecnico di Milano.

Emissioni zero da emissioni zero
La mobilità delle persone e delle cose necessita di energia che può derivare direttamente da un impianto fotovoltaico e caricare un veicolo elettrico, eventualmente col supporto di un sistema di storage residenziale. In Italia sono già quasi 800.000 gli impianti fotovoltaici installati e quale migliore fonte di energia può essere impiegata per le auto a zero emissioni?

VP Solar e la proposta di sistemi energetici
VP Solar seleziona, testa e propone da anni sistemi energetici innovativi col ruolo di distributore B2B, offrendo agli operatori del settore un punto di riferimento per l’acquisto di soluzioni affidabili e competitive per produrre energia da fonti rinnovabili, il suo accumulo ed uso smart.

I sistemi di ricarica di VP Solar
VP Solar, partendo dalla posizione di leader nel mercato fotovoltaico, ha sviluppato una forte esperienza nei sistemi di ricarica abbinati alla produzione solare.
Le soluzioni a disposizione comprendono un’ampia gamma di prodotti, sia del tipo wallbox che colonnine in acciaio, sia per impiego privato che pubblico. Per maggiori informazioni si rimanda al link: https://www.vpsolar.com/categoria-prodotto/mobilita-elettrica/

Visione di VP Solar verso la proposta integrata
Nel corso della tavola rotonda in That’s Mobility VP Solar avrà l’occasione di condividere con i partecipanti la propria visione verso sistemi energetici sempre più innovativi ed integrati, che possono offrire interessanti opportunità di crescita professionale agli operatori del settore elettrico. Questa visione è stata espressa anche nel libro Sistemi Energetici 4.0 pubblicato da VP Solar nel 2018, distribuito gratuitamente anche durante l’evento.

VP Solar
Stefano Loro (Amministratore Delegato)