SPORT
Comunicato Stampa

Vueling Padel Cup MSP, si chiude in bellezza. Nel weekend il Master al Villa Pamphili, altro tutto esaurito

13/12/19

Nel weekend si conclude la terza edizione del torneo amatoriale più prestigioso di questo sport: ultima di sei tappe all’insegna del divertimento per vincere viaggi gratuiti in Europa

FotoRoma, 12 dicembre 2019 – Cinque tappe per arrivare a quella decisiva, quella più attesa. La Vueling Padel Cup MSP si chiude in bellezza: al Villa Pamphili Padel Club, sabato 14 e domenica 15 dicembre, è in programma l’appuntamento finale del tour dei circoli di Roma targato Vueling e MSP Italia (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni). Si assegnano i titoli nelle categorie Maschile (24 coppie), Femminile (24 coppie) e Misto (18 coppie): tra i requisiti per l’accesso al Master ci sono ovviamente i risultati ottenuti nelle precedenti tappe, ma anche il numero di tappe disputate durante il circuito iniziato nel primo weekend di ottobre all’Aurelia Padel. E per il pranzo di sabato 14, paella per tutti i partecipanti.

Anche in questo 2019, con oltre 1.000 iscritti, la Vueling Padel Cup MSP si è confermata la manifestazione amatoriale tra le più prestigiose a livello dilettantistico di uno sport praticato e apprezzato in tutto il mondo. E con l’avvicinarsi di Natale, i premi in palio hanno invogliato i padelisti di tutta Roma a iscriversi: con il primo e il secondo posto si vincono biglietti omaggio Vueling di andata e ritorno, con le tariffe Basic e Optima, che la compagnia aerea metterà a disposizione per volare verso una delle 40 destinazioni europee operate da Roma Fiumicino. Per i vincitori, in palio anche racchette da padel griffate Dunlop e occhiali Barkey.

“E’ stata un’edizione straordinaria, da record, e il Master finale non sarà da meno – le parole di Claudio Briganti, Responsabile Nazionale Settore Padel MSP Italia -. Abbiamo registrato il tutto esaurito in tutte le tappe, segno che quella della Vueling Cup è una formula vincente. Ci tengo a ringraziare Vueling per la fiducia, e lo stesso vale per tutte le aziende che hanno scelto di legare il nome a questa prestigiosa manifestazione. Ne approfitto per dare a tutti l’appuntamento con la Coppa dei Club, unico torneo nazionale amatoriale di Padel riconosciuto dalla Fit”.

Corriere dello Sport e Sport Club Magazine si confermano anche quest’anno media partner
dell’evento mentre, tra gli sponsor, sono tornati il Gruppo Cisalfa e la Birra Estrella Damm.
Hanno fatto invece il loro ingresso il brand di abbigliamento sportivo Bidi Badu, gli occhiali
Barkey e Dunlop quale palla ufficiale del torneo, oltre a Cottorella che è l’acqua ufficiale
della manifestazione.

Di seguito il calendario e le strutture in cui si sta tenendo la Vueling Padel Cup di Roma:
- 5/6 ottobre: Aurelia Padel
- 19/20 ottobre: Queen Padel Roma Club
- 2/3 novembre: T.C. San Giorgio
- 16/17 novembre: Bailey Padel Club
- 30 novembre e 1°dicembre: Paddle Clan Hill 23
- 14/15 dicembre: Master Finale – Villa Pamphili Padel Club (Via della Nocetta, 107)

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MSP Roma
Responsabile account:
Marco Calabresi (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere