CORSI

Vuoi vivere più a lungo e con una vita più sana?

February 20 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Unico Corso Avanzato Gregg Braden in Italia

Le nuove scoperte dello scienziato Gregg Braden hanno capovolto 150 anni di pensiero scientifico, il modo in cui ci hanno insegnato a pensare, il nostro potenziale. Queste nuove scoperte si basano sulle nuove Neuroscienze.

Gregg Braden condivide concetti che non vengono insegnati nelle università nei libri di testo, nelle riviste e in televisione. I suoi nuovi insegnamenti non fanno parte della cultura popolare. Queste nuove rivoluzionarie informazioni modificheranno il nostro modo di percepire e di interagire con la realtà esterna.

Il nostro mondo sta cambiando: non possiamo agire sul mondo esterno, ma possiamo implementare la nostra capacità di auto regolamentare la nostra biologia in modo da gestire diversamente i cambiamenti esterni, senza “re-agire” ma agendo consapevolmente.

Noi siamo l’unica forma di vita, che è in grado, in modo cosciente,
in qualunque momento nel tempo, di scegliere di creare un sistema immunitario più forte.
Possiamo determinare come rispondere ai cambiamenti del mondo.

Chi non vuole essere più sano?
Possiamo scegliere di risvegliare gli enzimi della longevità che risiedono nel nostro corpo.
Chi non vuole vivere più a lungo con una vita più sana?
Chiunque puoi farlo, con le giuste conoscenze.
Puoi scegliere di attivare la risposta di guarigione, perchè è una risposta innata.
Siamo nati per guarirci da soli. E siamo nati per regolare questa capacità di guarigione. Dobbiamo accedere a stati profondi della “intelligenza del cuore”, dell’intuito e della intuizione emozionale.
Abbiamo sempre le risposte vere a nostra disposizione, “nella intelligenza del cuore”. Attraverso tradizioni spirituali profonde gli antenati ci hanno lasciato informazioni su come risvegliare questa saggezza nella vita. Siamo ora in grado di migliorare tutte queste informazioni e applicarle a casa, a scuola, al lavoro e in ogni ambito della nostra quotidianità.
Ciò è diventato possibile attraverso una nuova classe di neuroni che connettono il cervello al cuore, in modo molto preciso.

I nostri antenati lo sapevano, ora la scienza sta confermando quello che ci avevano tramandato. Ora siamo in grado di migliorare le più antiche tradizioni in tecniche molto potenti che possiamo usare a casa, al lavoro, a scuola, nelle relazioni, nelle partnership, in famiglia.

Il prossimo corso a Riccione sarà un evento speciale.
Unica data in Italia, unico corso avanzato, unico evento di Gregg Braden in Italia nei prossimi due anni: Riccione 4 e 5 aprile 2020

Partecipa a questo evento eccezionale: sarà un’esperienza multimediale, in cui esploreremo la scienza, cioè scoprirai esattamente quello che dice la scienza. E riceverai informazioni avanzate.
Con questo programma avrai gli strumenti e le tecniche e potrai condividere queste nuove conoscenze con le persone care, in famiglia, per te stessi e nella tua quotidianità.

Gregg Braden presenta per la prima volta porterà in Italia questo nuovo programma.
Il programma si intitola “Human by Design” si basa sulla scienza che capovolge 150 anni di una storia che c’è stata raccontata e sappiamo non è più vera.

Per informazioni chiama My Life al numero 0541 341038 o scrivi una email a segreteria[at]mylife[dot]it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere