VARIE

Wake Up Innovators RESTART. Nel salotto virtuale di Connexia, tra emergenza e «ripartenza», la parola a Pharma & Healthcare. Guest: Pasquale Frega

May 19 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Giovedì 21 maggio prosegue il ciclo di incontri di Connexia con i top manager italiani. Ospite Pasquale Frega, Country President Novartis Italia e Amministratore Delegato Novartis Farma.

Milano, 18 maggio 2020 – Ottavo appuntamento con Wake Up Innovators | RESTART, ciclo di incontri settimanali che Connexia dedica alla «ripartenza» post emergenza Covid-19.

Ad accesso gratuito e interamente digitale, Wake Up Innovators | RESTART Special Edition è un’occasione di analisi concreta e confronto aperto con i protagonisti dell’industria italiana, per fare insieme il punto sul business e sulle strategie per reagire e ripartire.

Ospite di Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director di Connexia, sarà Pasquale Frega, Country President Novartis Italia e Amministratore Delegato Novartis Farma. Un talk, attualissimo e quanto mai strategico, sul ruolo di assoluta rilevanza del settore farmaceutico durante tutte le fasi dell’emergenza sanitaria: la lotta incessante contro il COVID-19, l’impegno straordinario nella ricerca farmacologica e vaccinale, le speranze e le aspettative della comunità per poter tornare a costruire e credere nella «ripartenza».

Evento gratuito in live streaming previa registrazione sulla piattaforma @Cisco Webex.

WAKE UP INNOVATORS | RESTART
Giovedì 21 maggio
Ore 9.00 – 10.00
@Cisco Webex (https://bit.ly/36bF6pb)

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere