EVENTI

Wake Up Innovators RESTART. Per il ciclo di appuntamenti dedicati alla «ripartenza», Connexia incontra uno dei principali protagonisti del retail multimediale. Guest: Paolo Penati.

July 15 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Giovedì 16 luglio prosegue il ciclo di incontri di Connexia con i top manager dell’industria italiana sul post-emergenza. Ospite: Paolo Penati, Amministratore Delegato QVC Italia.

Milano, 14 luglio 2020 – Giunto al suo sedicesimo appuntamento, Wake Up Innovators | RESTART, ciclo di incontri dedicato alla ripartenza a cura di Connexia, apre le porte del suo «salotto virtuale» a uno dei big player del retail multicanale.

Ad accesso gratuito e interamente digitale, Wake Up Innovators | RESTART Special Edition è un’occasione di analisi concreta e confronto aperto con i protagonisti dell’industria italiana, per fare insieme il punto sul business e sulle strategie per reagire alla crisi e ripartire.

Nel talk Zornitza Kratchmarova, Corporate Communication Director di Connexia, ripercorrerà con Paolo Penati, Amministratore Delegato QVC Italia, tutte le iniziative assunte da uno dei maggiori retailer multimediale a supporto di collaboratori, clienti e comunità, durante e a seguito dell’emergenza sanitaria nel Paese. Sicurezza sul posto del lavoro, smartworking, attivazione di campagne social e piattaforme virtuali per mettere in contatto gli utenti sul territorio italiano: sono solo alcune delle azioni concrete messe in campo da QVC Italia, in prima linea sin dalla Fase 1 della lotta al Coronavirus.

Evento gratuito in live meeting previa registrazione sulla piattaforma @Cisco Webex (https://bit.ly/3iH1Fbh).

WAKE UP INNOVATORS | RESTART
Giovedì 16 luglio
Ore 9.00 – 10.00
@Cisco Webex

Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere