PRODOTTI

“Water Saving”: il risparmio idrico di Damast con SATURNO e NADAL Q

February 20 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La #doccetteria Damast coniuga comfort e rispetto per l’ambiente anche con i set colonna dotati di tecnologia “Water Saving”, una speciale valvola riduttrice di flusso posta all’interno dei soffioni e delle docce a mano in grado di garantire un risparmio idrico fino al 40%. Si tratta di soluzioni integrate che rendono sempre più ecosostenibile oltre che piacevole il proprio rituale di benessere.

Il Set Colonna MINIMAL 2TQ sceglie la forma quadrata con il soffione SATURNO in ottone cromato (dotato di 121 ugelli anticalcare) e la doccia a mano monogetto NADAL Q in ABS (dotata di 64 ugelli anticalcare). Sono entrambi dotati di tecnologie “Water Saving”.

Bene irrinunciabile ma limitato, l’acqua è sempre più scarsa sul pianeta: Damast ha raccolto la sfida impegnandosi a promuovere l’uso responsabile dell’acqua e la cultura della doccia, abitudine “green” per eccellenza, proponendo sul mercato soffioni e docce a mano che riducono i consumi. Se infatti per una doccia di cinque minuti in media occorrono 60 litri di acqua, il bagno ne richiede il triplo. Solo scegliendo la doccia si ottiene un risparmio di circa 1.200 litri di acqua all'anno a persona: con i dispositivi “Water Saving” il risparmio è ancora superiore.
tag: #damast #docce #doccetteria #showerland #soffione #saliscendi, #docciaamano #watersaving, #risparmio, #benessere #ecosostenibilità



Licenza di distribuzione:
Engarda Giordani
Titolare - Engarda Giordani Comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere