PRODOTTI

WATERDROP® presenta il calendario dell’Avvento 2021

September 17 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È sempre il momento di idratarsi con stile Waterdrop®, il primo marchio di microdrink al mondo, anche quest’anno propone il suo calendario dell’avvento all’insegna dell’idratazione. Quale modo migliore di affrontare gli sgarri che ci concederemo durante le feste se non con una buona dose di idratazione quotidiana?

Dal design iconico, essenziale ed eleganti grafiche natalizie nei toni pastello, il Calendario dell’avvento Waterdrop® 2021 è disponibile in 3 differenti formati.

Che sia grande, piccolo o medio, ce n’è sicuramente per tutti i gusti.

Il regalo ideale per aiutare a scoprire il proprio gusto preferito è la versione small: 25 caselle con un delizioso microdrink diverso per ogni giornata.

Eleganti accessori dal design inedito, microdrink e microtea da sciogliere in acqua calda e un gusto limited edition stupiranno chi sceglierà o riceverà il calendario dell’Avvento Waterdop® nella versione Medium.

L’idratazione non è mai troppa: per questo Waterdrop® pensa anche ad una versione Large perfetta per i Waterdrop® Lovers: 13 accessori, tra grandi classici e nuovi design, 12 gusti, edizioni limitate e la possibilità di scegliere tra l’iconica bottiglia d 1L o la tazza da viaggio grande.

Le mosse per arrivare al tanto atteso 25 dicembre sono uguali per tutte e tre le box: aprire ogni giorno una casella, prendere il microdrink o microtea e rimanere idratati.

Il Calendario è già disponibile in prevendita ad un prezzo speciale sul sito (109,90 euro per la versione grande, 69,90 euro per la versione media, 18,90 euro per la versione piccola)

Con il calendario dell’avvento Waterdrop® il countdown verso il Natale non è mai stato così gustoso ed healty.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere