PRODOTTI

WATERDROP® sbarca in Italia durante la Milano Fashion Week

September 30 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel backstage di Philosophy di Lorenzo Serafini Waterdrop® ha debuttato ufficialmente in Italia durante la Milano Fashion Week.

Quale momento migliore se non l'evento più atteso della stagione che, nonostante le restrizioni, è riuscito a ricreare quell'atmosfera glamour che solo la settimana della moda milanese sa fare.

Un'azienda virtuosa Waterdrop® che da sempre ha posto i temi della sostenibilità e del rispetto dell'ambiente al centro della propria filosofia.

Temi assolutamente ricorrenti in questa Fashion Week e abbracciati da molti designer e brand storici del Made in Italy.

Nel backstage del brand di moda Philosphy di Lorenzo Serafini, Waterdrop® ha fatto il suo ingresso con le sue iconiche bottiglie e i suoi microdrink tutti da scoprire.

Waterdrop® (it.waterdrop.com) è il primo microdrink al mondo. I piccoli cubetti senza zucchero arricchiscono l'acqua con veri estratti di frutta e piante e preziose vitamine. Con un totale di dieci aromi fruttati e accessori coordinati, con Waterdrop® c’è più gusto a bere più acqua. I microdrink Waterdrop® sono fatti solo con ingredienti di alta qualità e non contengono zucchero, esaltatori di sapidità o conservanti. I cubetti possono essere preparati facilmente sempre e ovunque, passano attraverso qualsiasi collo di bottiglia e qualsiasi controllo di sicurezza. Waterdrop® riduce le emissioni di CO2: grazie alla forma unica, stoccaggio e trasporto sono ridotti, e grazie all'innovativo confezionamento individuale l’utilizzo di plastica viene abbattuto del 97% rispetto alle comuni bevande presenti oggi in commercio.

L’azienda Waterdrop® è stata fondata nel 2017 con soli 3 dipendenti: dopo innumerevoli viaggi in auto dalla Germania all'Austria, 2 anni e mezzo di approfondite ricerche e poche ore di sonno, i tre fondatori Martin, Henry e Christoph hanno creato un team di 150 persone.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere