MUSICA

"Watermelon Sugar" nuovo singolo per Harry Styles

May 25 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Pronto a farlo diventare un tormentone estivo, Harry Styles torna con il nuovo singolo "Watermelon Sugar".

Come i precedenti "Lights Up", "Adore You" e "Falling", anche questo brano proviene dal suo secondo album "Fine Line" uscito lo scorso dicembre, e si è guadagnato in pochissimo tempo i primi posti nelle classifiche mondiali. Complice la pubblicazione del videoclip musicale il 18 Maggio, che in pochi minuti ha raggiunto migliaia di views.

La clip, girata sulle spiagge di Malibù prima del lockdown a causa del Covid19, trasmette un messaggio ben preciso: l' accettazione di sé.

Il video è una celebrazione all'amore e il rispetto. Nonostante le immagini ritraggano ragazzi e ragazze di ogni etnia che vivono momenti spensierati mangiando frutta e godendosi il mare, nella sua camicia floreale Harry Styles non trasmette soltanto libertà e nostalgia per la cultura hippie anni '70, ma sottolinea l' importanza del contatto umano, così raro in questo periodo di distanziamento fisico e sociale.
Il titolo dell canzone infatti è tratto da un romanzo post-apocalittico di Richard Brautigan del 1968, ora più che mai attuale.

L' ex One Direction riesce quindi ancora una volta a farsi amare dai fans di tutto il mondo, che già alla presentazione di "Watermelon Sugar" lo scorso 16 Novembre 2019 al "Saturday Night Live" avevano accolto il pezzo con entusiasmo.
Costantemente in tendenza su Twitter, milioni di utenti utilizzano l'hashtag #WatermelonSugar per esprimere ancora una volta gratitudine e gradimento nei confronti di Harry, che oltre alla musica cura sempre anche l'aspetto estetico e sociale in ogni suo lavoro.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere