SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Wave Tv Music Awards - Sanremo 2022

22/11/21

Il Wave Tv Music Awards nasce con lo scopo di scoprire e valorizzare nuovi artisti nell’ambito musicale

WAVE TV MUSIC AWARDS
I cinque giorni nel quale si svolge il Festival di Sanremo, il capoluogo ligure assume una centralità nel panorama musicale nazionale che permette a discografici, impresari, agenti dello spettacolo, musicisti, addetti stampa, promoter, autori, editori, ecc... di ritrovarsi per il più grande raduno del settore musicale, che vede rappresentata ogni categoria che gravita nell’universo discografico.

Il Wave tv Music Awards oltre a dare la possibilità a tanti artisti di esibirsi in un contesto elegante e professionale, con una giuria di esperti a valutare le loro performance e i loro progetti musicali, crea loro la possibilità unica di rapportarsi con figure di spicco della discografia e del settore spettacolo.

Gli artisti avranno la possibilità di promuovere la loro musica, grazie alle numerose partnership che abbiamo stretto con tante aziende che operano nel settore comunicazione, Settimanali, Radio, Siti web e Blog musicali o dello show-biz.

Il Wave Tv Music Awards nasce con lo scopo di scoprire e valorizzare nuovi artisti nell’ambito musicale e fornire loro la possibilità di esibirsi in un contesto professionale a stretto contatto con esperti del settore discografico, radiofonico e televisivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Wave Tv Italy
Responsabile account:
Eleonora Canutì (Addetta stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere