EVENTI

WayOut, il tour per riders organizzato da Interphone Cellularline

November 14 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Sei un motociclista e stai cercando un’esperienza di viaggio unica? Con WayOut di Interphone Cellularline il 2020 sarà all’insegna del divertimento!

Un viaggio in moto, per vivere un’esperienza unica ed emozionante insieme ad altri appassionati di due ruote come te: questa è WayOut, la nuova iniziativa di Interphone Cellularline per il 2020!
Interphone, il brand della casa Cellularline che ha sviluppato diverse linee di dispositivi e accessori per la comunicazione in moto, organizza per il 2020 4 eccezionali tour in Italia e all’estero per riders appassionati e pronti a vivere un’avventura di gruppo. Il viaggio in moto, completamente organizzato, permette ai partecipanti di testare gratuitamente e per tutta la vacanza alcuni dei prodotti del brand, come interfoni, faretti e porta cellulari per moto.

WayOut, tutte le tappe
La prima delle tappe è la splendida Sardegna, con un tour che impegnerà i motociclisti dal 26 aprile al 2 maggio 2020. Si prosegue poi sui Pirenei, dal 30 maggio al 6 giugno.
Dopo la pausa estiva, dal 12 al 19 settembre è la volta della tappa Trieste – Sanremo. L’ultimo tour di WayOut si farà invece dal 26 settembre al 1° ottobre, con una tappa che da Montecarlo porterà i riders fin sulle Alpi.
WayOut di Interphone ha ottenuto il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana e a conquistare la fiducia di importanti partner come Yamaha, Airoh, Continental, TomTom e Macna. Chi parteciperà ai tour, infatti, testerà con mano le prestazioni di moto come la Ténéré 700 e 1200 e Tracer 700 e 900, la qualità dei caschi Airoh Commander e Rev19, la funzionalità dell’abbigliamento Macna, la comodità del navigatore TomTom 550, prestazioni e sicurezza in ogni condizione degli pneumatici Continental.
Il tetto massimo di partecipanti per ogni tour è fissato a 100; in base alle preferenze, si potrà scegliere se percorrere avventurosi offroad oppure se divertirsi sulle curve delle strade. Una persona dello staff di WayOut guiderà gruppi di 10 riders, per offrire assistenza e per dare consigli su come migliorare lo stile di guida. Infine, per i partecipanti stranieri, sarà offerto un servizio di noleggio di moto e attrezzature!

WayOut, l’eccellenza garantita da Cellularline
WayOut di Interphone si distingue da altre iniziative simili anche per l’accurata selezione di tutti i servizi offerti e per la costruzione dei percorsi. Non solo: anche gli hotel e i ristoranti fino alle esperienze extra che saranno diverse per ogni viaggio e che permetteranno ai partecipanti di godere a pieno delle bellezze offerte dal territorio italiano.
Interphone ha inoltre deciso di supportare una causa green attraverso la piattaforma Treedom, l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Per ogni partecipante una piantina sarà coltivata per ripulire l’aria dall’inquinamento.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere