NUOVI SITI

We are people: la filosofia del Gruppo Immedya con persone e cultura al centro

23/03/21

Il Gruppo Immedya si rinnova, evolve e accende i riflettori sullo sviluppo sostenibile e sulla crescita basata sul valore delle persone. Nuova identità, nuova sede, nuovo portale web per comunicare la volontà di azione, cambiamento e crescita dopo un periodo che ha visto il mondo rallentare fino a fermarsi.

FotoAttraverso l’ideazione del nuovo payoff “We are people” il Gruppo Immedya si rinnova, evolve e accende i riflettori sullo sviluppo sostenibile e sulla crescita basata sul valore delle persone. Nuova identità, nuova sede, nuovo portale web per comunicare la volontà di azione, cambiamento e crescita dopo un periodo che ha visto il mondo rallentare fino a fermarsi.

”We are people” vuole contribuire a lanciare il messaggio dedicato alle persone. Le persone al centro è questa la rinnovata concezione aziendale. Il Gruppo Immedya crede fermamente che non c’è azienda senza l’energia delle persone e non c’è miglioramento senza il coinvolgimento umano nel lavoro, nella vita, nella responsabilità verso il pianeta che ci ospita.

In un mondo in cui big data e like diventano sinonimo di apprezzamento, la volontà di rimettere le persone al centro equivale a coltivare la visione dell’umanità, comprendere come solo grazie all’accelerazione della cultura e delle relazioni si può costruire un futuro valorizzante. Valutare il successo di un business solo sulla base di obiettivi economici è innaturale e anacronistico: è questo il messaggio del nuovo concept del Gruppo Immedya, che intende canalizzare la forza delle sue 5 divisioni, operative nella comunicazione d’impresa, verso l'open innovation, per promuovere le conoscenze, la cultura e i talenti degli individui.

Cosa significa per il Gruppo Immedya mettere le persone al centro?
Vuol dire sostenere le individualità, esaltare le differenze e perseguire la felicità di collaboratori, partner, fornitori e stakeholder tutti.
Il Gruppo, con il suo nuovo concept, vuole ripensare le aziende non solo come attività fatte di storia e risultati, ma anche come il volto multiforme di chi costruisce quella stessa realtà ogni giorno, con la consapevolezza di poter apportare un proprio contributo, per dare valore e diffondere la cultura e le competenze.

Le persone come unicità. Siamo creativi e sognatori, siamo fratelli, mogli, padri, amici, figli. Possiamo essere motivati, sfiduciati, eterni ottimisti, instancabili professionisti e diamo tutto il nostro essere per creare valore per i brand e per le aziende. Solo dall’unione di più persone, di più identità uniche è possibile creare relazioni, connessioni, scambi e, quindi, crescita; e quando ci si sente lontani dal traguardo, è bene affidarsi ad un compagno di viaggio che sappia affiancarti guardando nella stessa direzione.

Come il concept We are people, il nuovo sito del Gruppo Immedya rafforza la reason why di Immedya con scatti artistici e sezioni dedicate ad etica e responsabilità sociale.

Imp l'editoria
Monia Donati (IMP, ufficio stampa )