|
|
Informazioni sull'autore del testo:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul
copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere
|
|
Webinar EasyVista sull’IT Incident Management
Pubblicato il 10/02/2012 |
da
Clelia Corradi
Il webinar gratuito si terrà il prossimo 21 febbraio 2012
EasyVista, nuova ragione sociale di Staff&Line, ha organizzato per il prossimo 21 febbraio 2012, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, un webinar dedicato alla gestione efficiente dei processi operativi di Incident Management e Knowledge Management.
Nell’ambito dell’IT Service Desk sussistono diversi fattori critici per la gestione degli incidenti come, ad esempio, la classificazione corretta degli incidenti, l’organizzazione del tempo e delle risorse per ogni problema tecnico specifico, il coordinamento dei processi di problem e incident management e la tracciatura delle informazioni relative agli incidenti da gestire o già risolti.
Per dare risposta a queste problematiche, gli esperti di EasyVista analizzeranno e porteranno in evidenza le metodologie appropriate per sviluppare un efficiente progetto di IT Incident Management. Supportati da demo e casi reali, daranno inoltre spazio alle esperienze e alle opinioni dei partecipanti, creando così un momento di confronto e scambio di know-how, informazioni e contributi relativi all’IT Service Management.
La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione sul sito http://www.easyvista.com/it.
Per maggiori informazioni: e-mail: marketing-it@easyvista.com, tel. 023088179.
Link:
EasyVista
|
|
|