CORSI

Webinar sulla pubblicità nel franchising – 8 giugno 2016 ore 14.30

June 7 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel webinar verranno trattati i principali aspetti concernenti la pubblicità nell’ambito delle reti in franchising, in modo da fornire agli operatori del settore utili indicazioni e suggerimenti per impostare business plan e campagne pubblicitarie al riparo da rischi di contenzioso e sanzioni, alla luce della recente casistica dell’AGCM.

Mercoledì 8 giugno p.v , alle ore 14.30, l’Avv. Valerio Pandolfini, titolare dello studio legale Pandolfini in Milano, terrà un webinar su “La pubblicità nel franchising: profili legali".

Nel webinar verranno trattati i principali aspetti concernenti la pubblicità nell’ambito delle reti in franchising, in modo da fornire agli operatori del settore utili indicazioni e suggerimenti per impostare business plan e campagne pubblicitarie al riparo da rischi di contenzioso e sanzioni, alla luce della recente casistica dell’AGCM.

Il webinar avrà durata di circa 45 minuti circa. Per iscriversi ai webinar è sufficiente inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica pandolfini@studio-pandolfini.it, entro martedì 7 giugno p.v..

Il webinar (letteralmente seminario via web) rappresenta uno dei più moderni, pratici ed efficienti metodi di apprendimento a distanza; è sufficiente collegarsi da un pc, con apposite credenziali, per partecipare alla lezione. Il webinar permette inoltre una partecipazione interattiva, in quanto è possibile sia prima che durante il webinar - rivolgere domande e quesiti anche su casi specifici, a cui verrà fornita risposta durante il webinar.

Maggiori informazioni su costo e programma del webinar su: http://www.consulenzalegalefranchisor.it/franchising-web-academy/


L'Avv. Valerio Pandolfini è titolare dello Studio Legale Pandolfini, con sede a Milano. Lo Studio si occupa di consulenza legale alle imprese, e vanta una particolare specializzazione nell’ambito del franchising, settore nel quale opera da oltre 20 anni.

Lo studio legale Pandolfini si occupa di tutti gli aspetti inerenti le reti in franchising: dallo start up alla contrattualistica, fino all’internazionalizzazione della rete. Presta consulenza stragiudiziale e assistenza nel contenzioso, davanti all’autorità giudiziaria ordinaria ed arbitrale.

Lo studio si avvale della collaborazione di consulenti specializzati nei vari settori del franchising (marketing, finanziario, tributario), garantendo in tal modo un’assistenza multidisciplinare, rapida, puntuale ed efficiente.

L’Avv. Pandolfini è iscritto all’Albo consulenti ed esperti di Assofranchising, per i cui associati fornisce consulenza e tiene, in qualità di docente, corsi formativi su temi inerenti il franchising. E’ coautore del volume Il manuale del Franchising (Giuffré, 2005) ed autore di numerosi articoli sul franchising, pubblicati su riviste specializzate di settore. Tiene rubriche sul franchising su vari siti on line.

STUDIO LEGALE PANDOLFINI
Via I. Rosellini, 12 - 20124 – Milano
Tel.: 02-87167169 / 02-36522961
Fax: 02-36524089
E-mail: info@studio-pandolfini.it
http//www.assistenza-legale-imprese.it
http//www.consulenzalegalefranchisor.it



Licenza di distribuzione:
Valerio Pandolfini
Titolare - Avv. Valerio Pandolfini
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere