NUOVI ACCORDI

Webloyalty annuncia un accordo di partnership con Alitalia

08/05/13

Benefici ai clienti on line di Alitalia e ricavi addizionali per la compagnia aerea italiana

Webloyalty, società di marketing online specializzata nella generazione di ricavi addizionali per le aziende e-commerce, ha annunciato di aver siglato un accordo di partnership con Alitalia. In base a tale accordo, Webloyalty consentirà ad Alitalia di incentivare il riacquisto on line e generare ricavi addizionali dall’attività di e-commerce; mentre tutti i clienti on line di Alitalia potranno aderire al programma “Acquisti e Risparmi” che garantisce una serie di benefici, tra i quali, rimborsi e sconti sui propri acquisti on line.
Milano

Il programma Acquisti e Risparmi di Webloalty consente ai propri membri di ottenere un rimborso del 10% presso una rete di più di 300 negozi online, suddivisi in tredici categorie. Oltre al rimborso, gli utenti hanno l’esclusiva su numerosi vantaggi (codici sconto esclusivi, spedizione gratuita, etc...). Questi sconti si aggiungono a tutte le altre promozioni offerte dai retailer on line.

“Siamo onorati di essere stati scelti dalla compagnia n ° 1 in Italia” ha commentato Alexandre Cotigny, Direttore Generale Sud Europa di Webloyalty . “L’industria del travel è tra quelle che mostrano trend di crescita particolarmente significativi e questa collaborazione con Alitalia ci aiuta a consolidare un modello di business che sta dimostrando sempre di più la sua forza in questo settore”.

Agli utenti che si iscrivono al programma viene offerto un periodo di prova gratuito di 30 giorni, al termine del quale il servizio avrà un costo di € 12 mensili; l’adesione al programma non prevede alcun vincolo di durata e si puo’ recedere in qualsiasi momento senza necessità di preavviso e con effetto immediato.

Webloyalty -www.webloyalty.it
Fondata nel 1999 negli Stati Uniti, Webloyalty.com Inc. è specializzata nella generazione di ricavi addizionali per le aziende dell’e-commerce. Dal mese di ottobre 2011, Webloyalty ha investito nel mercato italiano, con il lancio del nuovo programma Acquisti e Risparmi (http://www.acquistierisparmi.it), che consente agli utenti di comprare online tra centinaia di negozi, suddivisi in 13 categorie ed ottenere sconti su ogni acquisto fatto, tramite Acquisti e Risparmi. Webloyalty.com Inc. conta oltre 1 milione di iscritti on-line in Europa.

Acquisti e Risparmi - www.acquistierisparmi.it
Il programma Acquisti e Risparmi di Webloyalty è un programma di abbonamento a sconti e risparmi, indirizzato a consumatori on line. L’iscrizione al programma costa 12euro al mese, con 30 giorni di prova gratuita. Una volta registrati al servizio, gli utenti possono usufruire di numerose offerte e vantaggi:
• 10% rimborso sugli acquisti effettuati nei negozi online associati
• 10€ bonus di benvenuto: un rimborso per l’acquisto successivo presso il sito del partner presso il quale è stata fatta l’iscrizione da parte dell’utente
• 10€ bonus fedeltà: un rimborso mensile per l’acquisto effettuato nel sito del partner presso il quale è stata fatta l’iscrizione da parte dell’utente
• 30 giorni di prova gratuiti
• Accesso a più di 290 negozi on line di diverse categorie merceologiche

Ketchum per Webloyalty
Viviana Viviani – Eros Bianchi
Email: viviana.viviani@ketchum.com, eros.bianchi@ketchum.com

Ketchum Public Relations S.r.l.
Luisa Brigatti (Impiegata)