NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Webperformance acquisisce la comunicazione digital di Arm & Hammer in Italia

28/06/16

Obiettivo del piano di comunicazione online è il lancio nel nostro Paese degli originali dentifrici n°1 in America attraverso diversi canali web.

FotoUn altro importante brand internazionale entra nel portfolio di Webperformance. L’agenzia di web marketing indipendente ha infatti acquisito la creazione, pianificazione e gestione della comunicazione digitale di Arm & Hammer in Italia, gigante del mercato Health & Beauty negli Stati Uniti.

Si tratta di un marchio storico negli USA, con oltre 160 anni di storia, 1° produttore di bicarbonato di sodio e di quello che è considerato il “dentifricio di famiglia degli Americani”. Si stima, infatti, che il 95% di essi abbia utilizzato almeno un prodotto delle diverse linee Arm & Hammer. Nel 1994 il successo di questi dentifrici si è esteso all’Inghilterra e in questo 2016 sta per raggiungere anche il nostro Paese.

La campagna di lancio del brand e dei suoi prodotti in Italia sarà online il prossimo settembre per 10 mesi. Webperformance si occuperà, nel dettaglio, della creazione, realizzazione e sviluppo di un sito ad hoc per il mercato italiano, dove verranno presentate le 4 linee di dentifrici disponibili per il nostro Paese, e della sua promozione tramite canali Display, SEM, Social Media, Community Management e Digital PR.

Al centro della comunicazione del marchio Arm & Hammer ci saranno la sua forte tradizione unita all’innovazione. Il punto di forza dei suoi dentifrici, infatti, è l’efficacia sbiancante del bicarbonato di sodio e la tecnologia del Liquid Calcium per la riparazione dello smalto e la diminuzione dell’ipersensibilità dentinale, principi attivi naturali e testati scientificamente per garantire risultati superiori.


Webperformance
tel. +39 0461 421817
info@webperformance.it

www.webperformance.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Webperformance
Responsabile account:
Gessica Malagò (Web Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere