Websense partecipa alle edizioni 2013 di Forum Banca e Banking Summit per affrontare le esigenze di sicurezza degli istituti finanziari

13/09/13

Websense affronterà le tematiche relativa alla sicurezza degli istituti finanziari in occasione di due eventi: Forum Banca 2013 di IIR e Banking Summit 2013 di The Innovation Group.

Gli istituti finanziari e le banche sono sottoposte a severe norme e a verifiche da parte di numerosi enti per garantire la protezione dei dati sensibili, dai numeri di conto corrente fino alle informazioni su rischi, debiti e patrimonio, contro minacce avanzate e spear phishing. Websense, leader mondiale nella protezione delle aziende contro gli attacchi informatici e il furto dei dati, affronterà queste tematiche in occasione di due eventi: Forum Banca 2013 di IIR e Banking Summit 2013 di The Innovation Group.

Il Forum Banca 2013, organizzato da IIR (Istituto Internazionale di Ricerca), si terrà il 24 settembre presso il Mercedes Benz Center (via Gallarate, 450 – Milano) mentre il Banking Summit di The Innovation Group sarà in programma il 26 settembre presso l’Hotel Principe di Savoia (piazza della Repubblica, 17 - Milano).

Grazie alle proprie soluzioni, Websense garantisce la sicurezza di banche e istituti finanziari, identificando le informazioni sensibili ed eseguendo scansioni in real-time della rete aziendale. Inoltre, la possibilità di creare policy personalizzate, semplici da implementare e utilizzare, permette a banche e istituti finanziari di adeguarsi alle normative e leggi in vigore. Nel caso di perdita o furto dei dati le soluzioni di Websense sono in grado di rispondere velocemente a questi ed altri incidenti, garantendo la massima visibilità dei sistemi aziendali. In occasione dei due eventi dedicati al mondo delle banche, l’azienda sarà presente con uno stand, dove sarà possibile ritirare documentazione specifica e incontrare gli esperti Websense, per qualsiasi richiesta o approfondimento in merito alla sicurezza dei dati e delle informazioni.

Noesis
Silvia Pasero (Account executive)