EDITORIA
Comunicato Stampa

Webshake.it aggregatore di notizie italiano aggiorna il layout grafico per mobile

18/11/16

Il sito webshake.it si riconferma uno degli aggregatori di notizie leader in Italia. Visto il massiccio utilizzo dei dispositivi mobili è stato aggiornato da poco il layout grafico per i siti mobile.

FotoWebshake.it, uno dei principali aggregatori di notizie provenienti dai blog italiani, ha da poco modificato il proprio layout grafico per i dispositivi mobili.

Tale revisione scaturisce dall'analisi statistica delle visite degli utenti ed in particolare sul dispositivo utilizzato per la visualizzare il sito.

"La navigazione in internet attraverso dispositivi mobili di fascia alta e tablet ha superato in percentuale quella dei dispositivi desktop" affermano gli amministratori del sito webshake.it "si è resa quindi necessaria una revisione della versione mobile per renderla perfettamente aderente alle linee guida di Google per l'ottimizzazione mobile".

Webshake.it resta uno dei pochi siti italiani attivi nel settore delle news aggregator: "ultimamente sono stati aperti e chiusi diversi siti simili al nostro. Non è facile farsi largo nel settore news aggregator anche a causa degli algoritmi dei motori di ricerca che ci hanno penalizzato nel corso degli anni. I "naviganti" però, percepiscono l'utilità di visualizzare tutte le principali notizie dei blog italiani in un'unica pagina. Anche i proprietari dei siti ricevono tante visite gratuite e ottengono grande visibilità ".

Gli addetti di webshake.it rivelano quindi la loro intenzione di proseguire nella gestione del sito per gli anni a venire, per garantire agli affezionati lettori la consueta informazione a 360 gradi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MarketMovers.it
Responsabile account:
Mino Quercia (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere