ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Wedding Corner Torino - InauguriAMO l'11 Ottobre 2020

23/09/20

Un angolo magico nel cuore di Torino, il nuovo punto di riferimento per sposi, artigiani e operatori del settore. Il luogo in cui si creano felicità e bellezza, attorno al quale già fremono curiosità e iniziative, ti aspetta per l'evento InauguriAMO l'11 Ottobre 2020.

FotoDa un'idea originale nasce Wedding Corner Torino: un angolo di bellezza ospitato in un locale d'epoca nel cuore della città. Così Elisabetta Rosso e Serena Rossi, rispettivamente fotografa ed organizzatrice di eventi, danno vita a uno spazio che è un punto di riferimento, non solo per i futuri sposi, ma anche per gli artigiani e gli operatori del settore che potranno organizzare al Wedding Corner eventi e workshop. La passione per i dettagli, l'unicità delle proposte, l'organizzazione con l'attenzione ai più piccoli particolari, la fotografia che va alla ricerca delle emozioni e le piccole produzioni artigianali sono tutti ingredienti che le coppie avranno a disposizione, nell'accogliente salotto del Wedding Corner Torino, per disegnare la storia del loro matrimonio. Il calendario degli appuntamenti con gli operatori del settore, già fitto di iniziative, verrà presentato durante l'evento InauguriAMO dell'11 Ottobre 2020.
L'evento sarà molto più di una semplice inaugurazione e l'organizzazione invita quindi alla partecipazione per scoprire questo bellissimo angolo di creatività.
InauguriAMO - 11 Ottobre 2020, ore 17
Via Saluzzo 49/D, Torino
info@weddingcornertorino.it
www.weddingcornertorino.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisabetta Rosso Photography
Responsabile account:
Elisabetta Rosso (Marketing and Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere