SOCIETA

Wedding Planners riminesi regine dei matrimoni d’inverno

February 14 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Due wedding planners riminesi in BIT - Borsa Internazionale del Turismo - per le nuove tendenze nell'organizzazione dei matrimoni.

Di ritorno da Milano, dove hanno presentato la loro nuova veste all'interno dell'area “I LOVE WEDDING” di BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, Rossella Fugaro e Valentina Trabacchi, wedding planners, rientrano in Romagna per offrire anche agli sposi riminesi la possibilità di essere affiancati nel percorso verso il grande "sì, lo voglio".

Tante le idee con cui sono approdate a Milano e tanti gli spunti recepiti nei giorni dedicati al trade che hanno visto l’alternarsi di eccellenti professionisti del mondo del wedding e del turismo.

"Noi di Dimensione Sposi celebriamo così il giorno di San Valentino: non solo pensando ai sogni romantici delle coppie che stiamo seguendo, ma volendo consolidare l'amore e la passione verso il nostro lavoro" è l'annuncio che arriva da Milano e che conferma quanto quello del wedding planner sia, a tutti gli effetti, una specializzazione da scegliere.

La tendenza a farsi affiancare da un professionista nei preparativi per le nozze è in costante aumento ed è importante che eccellenze della nostra zona siano riconosciute a livello internazionale. Fra le novità proposte quella che ha raccolto maggiori consensi riguarda i servizi dedicati ai matrimoni invernali, fra l’altro assai frequenti in un’area come la nostra, dove intere categorie professionali sono legate ai ritmi stagionali e necessariamente optano per celebrare il sogno d’amore fra caminetti, vischio, pigne, candele e profumi d’inverno.



Licenza di distribuzione:
Rossella Fugaro
Responsabile pubblicazioni - Dimensione Eventi S.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere