SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Welcome New Year, il 2015 si inizia con la voce di Fiordaliso

29/12/14

A Caorle (Venezia) la Festa di Capodanno prosegue anche nel pomeriggio del primo gennaio. Al termine del concerto lo spettacolo pirotecnico sulla Spiaggia di Levante

Festeggiare l’inizio del nuovo anno insieme a una delle voci più belle e intense del panorama musicale italiano e internazionale. E’ l’evento “Welcome new year Caorle 2015” che vedrà protagonista la cantante Fiordaliso, che dalle 16.30 di GIOVEDI 01 GENNAIO, nel centro storico di Caorle, si esibirà in un suggestivo live. L’ingresso è libero.

Un concerto particolarmente atteso, nel quale l’arista ripercorrerà i suoi trent’anni di carriera riproponendo tutti i maggiori successi. Naturalmente a partire da “Non voglio mica la luna”, la sua hit più famosa in Italia e all’estero. Ma anche “Fatti miei”, “Se non avessi te”, “Cosa ti farei” e “Canto del Sole inesauribile”.

Cantante pop e rock con un’anima soul, Fiordalismo nella sua lunga carriera ha partecipato a nove Festival di Sanremo, ma anche a più edizioni del Festivalbar e del Disco per l’estate. Vanta collaborazioni con importanti artisti italiani e internazionali ed è stata protagonista di più tournée in tutto il mondo. Il filo conduttore della sua attività, durante la quale ha venduto oltre sei milioni e mezzo di dischi, è stata la musica con la quale è arrivata a esibirsi nei teatri in musical di grande successo, ma anche in diversi programmi televisivi come “Tale e Quale Show” di Rai Uno diventando così anche attrice e conduttrice.

Al termine del concerto, alle 19, ci sarà l’atteso spettacolo pirotecnico visibile su tutto il tratto della Spiaggia di Levante. Per salutare il nuovo anno, di fronte alla Sacheta Madonna dell’Angelo, verranno sparati migliaia di fuochi d’artificio che illumineranno con suggestivi colori e coreografie la prima sera del nuovo anno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio 42 Comunicazione
Responsabile account:
Giovanni Monforte (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere