HI-TECH

WEROCK presenta la nuova serie di tabler Rocktab Ultra completamente resistenti

March 3 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Presentazione della nuova serie di tablet di fascia alta Fully Rugged con brillanti display da 11,6 "o 13,3", ampie opzioni di batteria, processori Intel® Core ™ i5 e numerose opzioni di espansione.

WEROCK Technologies GmbH, un produttore innovativo di soluzioni informatiche e di comunicazione industriale, presenta la serie Rocktab Ultra U200, due nuovi tablet industriali robusti per esigenze più elevate con display leggibili alla luce del sole e potenti opzioni di processore.

Progettati per essere compagni affidabili con le massime prestazioni, i tablet della serie Rocktab U200 sono dotati di potenti opzioni CPU, dall'Intel Pentium N4200 alla generazione Intel Core Whiskey Lake e fino a 16 GB di memoria secondo necessità. Una forte luminosità è un requisito affinché le compresse siano facilmente leggibili anche alla luce diretta del sole. I computer portatili Rocktab U212 e U214 sono disponibili in due dimensioni dello schermo, rispettivamente 11,6 "e 13,3", e dispongono di un display leggibile alla luce del sole con una luminosità fino a 1000 cd / m². Il robusto touchscreen può essere azionato con le dita, con guanti da lavoro o con lo stilo in dotazione. È anche possibile il funzionamento sotto la pioggia o con un touch screen sporco. Con un contrasto particolarmente elevato e un angolo di visione di 89 ° da ciascun asse, i display hanno caratteristiche di prim'ordine. L'U212 dispone anche di una superficie "antiriflesso" per ridurre i riflessi quando si lavora all'aperto.

La più recente tecnologia WLAN fornisce una velocità dei dati veloce e affidabile. L'adattatore WLAN 2x2 MU-MIMO integrato supporta il nuovo standard 802.11ax, è certificato Wi-Fi 6 e consente velocità di trasmissione dati fino a 2,4 Gbps. Queste nuove funzionalità migliorano in modo significativo l'esperienza dell'utente in distribuzioni dense e supportano caricamenti e download rapidi, minore latenza e maggiore durata della batteria rispetto alle soluzioni che supportano solo 802.11ac. Il passaggio da un punto di accesso all'altro avviene senza interruzioni e in millisecondi, senza la necessità di disconnettersi. A prova di futuro e pronto per applicazioni industriali di ogni tipo. Dal collegamento di lettori di codici a barre, diagnostica del veicolo o navigazione interna, i tablet dispongono anche di Bluetooth® 5.1 integrato. Anche al di fuori dell'edificio aziendale, i piccoli aiutanti rimangono connessi in modo affidabile grazie al 4G LTE e al GPS uBlox opzionali.

La serie Rocktab U200 è certificata IP65. Ciò significa che i dispositivi sono resistenti all'acqua e alla polvere. Sono costruiti per resistere alle condizioni industriali più difficili. Con certificazione militare MIL-STD-810G, possono resistere a cadute accidentali da un'altezza di 1,20 m, urti, cadute e vibrazioni negli ambienti di lavoro più difficili, fino a -20 ° C e + 60 ° C. Nonostante A causa delle particolari esigenze sul design della custodia, i dispositivi rimangono leggeri e particolarmente compatti. Il Rocktab U212 è profondo solo 22 mm, il che lo rende uno dei tablet più sottili della sua categoria.

Una lunga durata della batteria è un fattore decisivo per la produttività sul campo. Ecco perché i tablet della serie Rocktab U200 sono dotati di batterie extra large sostituibili dall'utente fino a 76 Wh (Rocktab U212) e 91 Wh (Rocktab U214). Inoltre, la batteria dell'U212 è anche "sostituibile a caldo", il che significa che può essere sostituita durante il funzionamento e consente una durata della batteria potenzialmente illimitata e ininterrotta. La ricarica avviene attraverso una porta di ricarica, docking station per l'ufficio o per l'integrazione in auto, camion, carrelli elevatori, ecc. Sono disponibili anche stazioni di ricarica della batteria per esigenze di alimentazione più elevate.

I tablet possono essere configurati individualmente in base alle esigenze dell'utente e offrono una flessibilità senza pari. Da un lato, l'esperienza dell'utente può essere progettata in modo ottimale per l'uso previsto attraverso un'ampia gamma di accessori e, dall'altro, il dispositivo stesso può essere integrato con opzioni di processore e memoria, ma anche funzioni aggiuntive come un modulo GPS. , uno scanner di codici a barre, un lettore di smart card o un modulo RFID. Come caratteristica speciale, il Rocktab U214 offre anche la possibilità di integrare due SSD M.2 fino a 1 TB.



Caratteristiche speciali della serie Rocktab U200

Tablet industriali di fascia alta per uso professionale
Display da 11,6 o 13,3 pollici leggibili dal sole
Alto contrasto grazie alla tecnologia di incollaggio ottico
Schermo multi-touch con superficie anti-abbagliamento
Può essere utilizzato con guanti, stilo e sotto la pioggia
TPM 2.0 - Protezione antimanomissione basata su hardware
Design dell'alloggiamento particolarmente robusto, ma solo 2,2 cm di profondità (U212)
Resistenza a urti, vibrazioni e cadute secondo lo standard militare MIL-STD-810G
Ideale per ambienti difficili in quanto resistente all'acqua e alla polvere (IP65)
Enormi opzioni di batteria per un lavoro senza interruzioni in tutti gli scenari
Potenti processori Intel® Core i5 ™ e Pentium ™.
2x2 MU-MIMO 802.11ac Dual Band WLAN (WiFi 6 certificato)
Roaming senza interruzioni di diverse celle wireless grazie a 802.11r
Pronto per le ultime applicazioni grazie a Bluetooth® 5.1
Fino a 16 DDR 4 RAM e 1 TB di archiviazione SSD
Flessibilità di configurazione con numerose opzioni
Stilo con filo e staffa di montaggio inclusi
Sono disponibili docking station e altri accessori
Disponibilità a lungo termine
Prodotto carbon neutral: tutte le emissioni di gas serra derivanti dalla produzione e dal trasporto sono compensate

"I tablet della serie Rocktab U200 sono veri capolavori. Hanno i migliori componenti installati e non scendono a compromessi", afferma Markus Nicoleit, CEO di WEROCK. "Oltre alle potenti opzioni, i display sono particolarmente ingegnosi, in quanto sono particolarmente luminosi, nonché ad alto contrasto e facili da leggere da qualsiasi angolazione. Grazie alla loro configurazione flessibile, i dispositivi possono essere adattati in modo ottimale a qualsiasi applicazione" Nicoleit continua.

Rocktab U212 e U214 possono essere ordinati immediatamente da WEROCK o dai suoi rivenditori autorizzati. Come tutti i prodotti dell'azienda, l'impronta di carbonio del tablet, inevitabilmente generata dalla produzione e dal trasporto, è completamente compensata dai progetti climatici del WWF Gold Standard. Ulteriori informazioni su http://www.werocktools.com/ultratablet. Per espandere la rete di vendita, le società di sistemi interessate possono contattare WEROCK per registrarsi come partner.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere