PRODOTTI

Whirlpool presenta i nuovi piano a induzione del Gruppo

March 12 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ecco le tre innovazioni di Whirlpool, Hotpoint e Indesit

Il mercato dell’induzione continua a crescere anno dopo anno e in Italia, rispetto agli altri paesi europei, presenta ancora grandi opportunità di sviluppo. Complice anche il successo di numerosi format di cucina televisivi, dove la fiamma è sempre più sostituita dall’induzione, un numero crescente di Italiani sceglie questa tecnologia che consente di replicare a casa una varietà di preparazioni complesse, con prestazioni da alta cucina.

Un trend, quello dell’induzione, che sta prendendo sempre più piede e a cui il Gruppo Whirlpool risponde con tre nuove linee di prodotti, una per ciascun brand Whirlpool, Hotpoint e Indesit, che rispondono ai bisogni di target diversificati: dal più moderno e tecnologico sempre connesso, all’appassionato di cucina sempre alla ricerca delle nuove ricette da far provare a amici e parenti, fino alle famiglie. E grazie alle nuove linee di piani cottura, l’induzione oggi diventa di facile realizzazione anche a casa. Whirlpool Corporation è infatti l’unico produttore di piani cottura a induzione che consente di sostituire il piano a gas e installare autonomamente il nuovo piano a induzione in modo semplice, rapido e sicuro.

Piani cottura a induzione WHIRLPOOL: sperimenta la libertà di cucinare in maniera semplice
Nel vortice della vita moderna, non c'è niente di meglio che godersi la vita senza preoccupazioni ogni volta che cucini. Tutto questo è possibile con i nuovi piani cottura a induzione Whirlpool che grazie alla tecnologia 6° Senso rendono la cottura perfetta senza fatica e sforzi. Dotati di quattro funzioni preimpostate, tra cui Mantenere in caldo, Bollire, Sobbollire, Fondere, mantengono automaticamente la giusta temperatura per ottenere piatti impeccabili. La zona cottura estremamente versatile, consente di spostare pentole e padelle di ogni dimensione liberamente sulla superficie, mentre i semplici sistemi di controllo eliminano lo stress e la fatica del cucinare.

Piani cottura a induzione HOTPOINT: vivi un nuovo viaggio alla scoperta dei sapori
I nuovi piani cottura a induzione di Hotpoint sono perfetti alleati in cucina, sia per uno chef professionista che per chi è alle prime armi. Grazie alla loro utile funzione My Menù che aiuta a raggiungere i risultati desiderati, cucinare diventa così semplice e piacevole da poter esplorare con sicurezza nuove ricette e nuove avventure culinarie.

Piani cottura a induzione INDESIT: efficienza, affidabilità e praticità in un’unica soluzione
I nuovi piani cottura a induzione Push & Go di Indesit sono la sintesi perfetta di efficienza, affidabilità e praticità per garantire le migliori condizioni in cucina e soddisfare le esigenze quotidiane delle famiglie. Le speciali funzioni di cottura Push & Go sono infatti la soluzione ideale per ottenere piatti cucinati alla perfezione senza sforzi e fatica. Attivando la sua funzione Push & Go sulla zona di cottura desiderata, il piano imposta automaticamente il giusto livello di potenza per le preparazioni più comuni, dalla semplice bollitura dell'acqua, alla preparazione del caffè.

Patrizia Pia
Senior Client Advisor - Omnicom PR Group Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente